PDA

View Full Version : Canon MP750 e cartucce compatibili

Clatit
04-03-2006, 08:50
Ciao a tutti !!!
Posseggo la stampante Canon MP 750 (acquistata a nov 05) e mi trovo per la prima volta a dover sostituire le cartucce.
Mi chiedevo quindi se qualcuno di voi aveva gia' acquistato (e usato soprattutto) cartucce compatibili.
Con quali cartucce vi siete trovati meglio in termini di qualita' di stampa/prezzo ?
Avete riscontrato problemi agli ugelli dopo l'uso delle stesse ?
Stavo valutando l'acquisto di un pack (3 cartucce per colore) su cartucce.com...cosa ne pensate ?
Vorrei raccogliere qui tutte le esperienze che avete fatto in proposito, per far diventare questo thread una specie di "guida" per tutti gli utilizzatori di questa ottima stampante.
Ringrazio tutti per la collaborazione !!!

quicker
04-03-2006, 09:01
Ciao a tutti !!!
Posseggo la stampante Canon MP 750 (acquistata a nov 05) e mi trovo per la prima volta a dover sostituire le cartucce.
Mi chiedevo quindi se qualcuno di voi aveva gia' acquistato (e usato soprattutto) cartucce compatibili.
Con quali cartucce vi siete trovati meglio in termini di qualita' di stampa/prezzo ?
Avete riscontrato problemi agli ugelli dopo l'uso delle stesse ?
Stavo valutando l'acquisto di un pack (3 cartucce per colore) su cartucce.com...cosa ne pensate ?
Vorrei raccogliere qui tutte le esperienze che avete fatto in proposito, per far diventare questo thread una specie di "guida" per tutti gli utilizzatori di questa ottima stampante.
Ringrazio tutti per la collaborazione !!!

Stesse cartucce della ip4000, puoi seguire i consigli dati in quei thread.

Clatit
05-03-2006, 08:37
Grazie del consiglio ma non riesco cmq a trovare quello che cerco....
Forza ragazzi !!!...raccontate le vostre esperienze !!!

Micks
05-03-2006, 12:41
Quante volte si ricarica una cartuccia serie 3 canon?

Non č quante volte la riesci a ricaricare ma in quanto tempo, io nei test per cartucciacanta sono arrivato a ricaricare la stessa cartuccia canon oltre 30 volte poi non teneva pių l'inchiostro e iniziava a bagnare troppo i fogli. Invece so di persone che nell'arco di 1 anno e mezzo l'hanno ricaricata solo 10 volte e poi iniziava bagnare.

In pratica non č il numero di ricariche ma proprio un degrado della spugna che sta a bagno d'inchiostro svuotandosi e ricaricandosi.

Ti sconsiglio di tenere pių cartucce, proprio per il motivo che ti spiegavo prima, tanto a ricaricarla ci metti davvero 1 minuto.