PDA

View Full Version : D-Link DSL-504T

Jupiter-IT
04-03-2006, 01:28
Ho cercato nei menù del router ma non ho trovato nessuna sezione che mi permetta di switchare la chiamata sulla porta 80 ad un'altra qualsiasi porta.

Prima possedevo un router US-Robotics ed era possibile applicare questa regola ... è possibile applicarla anche con il router in oggetto??

Jupiter-IT
04-03-2006, 13:19
uppino con precisazione :D

avrei necessità di cambiare questa porta perchè al momento qualsiasi chiamata che arriva sulla porta 80 viene girata alla porta 80 di un PC in Lan che fa da WEB-SERVER però questa regola funziona solo se la chiamata arriva da un PC esterno alla Lan ...
mentre se da un PC in Lan chiamo quello stesso IP mi si presenta la schermata di configurazione del Router....

che trovo sia anche giusto ... ma come posso cambiare la regola che se un PC in LAN cerca di raggiungere il router digitando l'IP esterno si comporti esattamente come se fosse una richiesta di un PC esterno alla LAN??

insomma vorrei che anche da un PC all'interno della LAN digitando per esempio "http://www.pincopallino.com" vedessi il mio sito invece della schermata di login del mio router!!