PDA

View Full Version : Demo di Full Spectrum Warrior: Ten Hammers

lowenz
04-03-2006, 00:20
Come da copione.....vediamo se azzecco una demo "valida" stavolta :D

http://www.gamershell.com/news/28506.html

;)

Voghen
04-03-2006, 00:47
Qualche informazione di più sul gioco? Sono un pò annoiato dai canonici fps... offre qualcosa di nuovo questo?

lowenz
04-03-2006, 09:01
Qualche informazione di più sul gioco? Sono un pò annoiato dai canonici fps... offre qualcosa di nuovo questo?
Non è un FPS, è uno strategico militare dove si guida in terza persona un gruppo di soldati ;)

Voghen
04-03-2006, 13:30
Non è un FPS, è uno strategico militare dove si guida in terza persona un gruppo di soldati ;)

Dho :mc: metto in download

Engelbert
04-03-2006, 13:40
Allora??

Nessuno l'ha provato???

Voghen
04-03-2006, 13:49
Allora??

Nessuno l'ha provato???

Prima di oggi pomeriggio sul tardi non ce la faccio a provarlo... :muro:

Nessuno l'ha ancora messo in download? :confused:

daemon
04-03-2006, 14:11
io sonoa meta del down
spero non ci siano i save point e si possa entrare negli edifici.. il primo era carino ma alla fine eri costretto a fare sempre il giro deciso da i programmatori.. ( almeno cosi mi era parso dalla demo)

Ventresca
04-03-2006, 15:46
provato, completato e disinstallato...
in pratica è un misto Delta Force: Black Hawk Down riveduto e corretto ma con il genere di gioco totalmente diverso, ovvero il compito del giocatore non sarà più quello di muovere direttamente la sua squadra o un suo componente ma quello di direzionare la squadra intera dove posizionarsi e dove sparare... per gli amanti degli strategici in tempo reale potrebbe essere interessante ma per quanto riguarda gli altri è meglio cercare altrove....

p.s.: il comando del bradley è imbarazzante...

ShadowMan
04-03-2006, 15:48
finito di scaricare poco fa ma non ancora provato.

daemon
04-03-2006, 16:17
provato, completato e disinstallato...
in pratica è un misto Delta Force: Black Hawk Down riveduto e corretto ma con il genere di gioco totalmente diverso, ovvero il compito del giocatore non sarà più quello di muovere direttamente la sua squadra o un suo componente ma quello di direzionare la squadra intera dove posizionarsi e dove sparare... per gli amanti degli strategici in tempo reale potrebbe essere interessante ma per quanto riguarda gli altri è meglio cercare altrove....

p.s.: il comando del bradley è imbarazzante...
era cosi anche il primo e non era poi malaccio

Muflus
04-03-2006, 18:34
Il primo mi è piaciuto assai, se questo non peggiora le cose me lo acchiappo sicuro!!! :D

rookie
05-03-2006, 20:21
Bello, mi piace, è come il primo con diverse opzioni in più.....sembra solo un pò pesante, la conversione come al solito non è stata fatta a regola d'arte.

ShadowMan
07-03-2006, 17:00
appena disinstallato in questo momento! :sofico:

non è un brutto gioco ma proprio non riesco a giocarci con quel sistema di controllo... :muro: :O