View Full Version : Demo di Full Spectrum Warrior: Ten Hammers
Come da copione.....vediamo se azzecco una demo "valida" stavolta :D
http://www.gamershell.com/news/28506.html
;)
Qualche informazione di più sul gioco? Sono un pò annoiato dai canonici fps... offre qualcosa di nuovo questo?
Qualche informazione di più sul gioco? Sono un pò annoiato dai canonici fps... offre qualcosa di nuovo questo?
Non è un FPS, è uno strategico militare dove si guida in terza persona un gruppo di soldati ;)
Non è un FPS, è uno strategico militare dove si guida in terza persona un gruppo di soldati ;)
Dho :mc: metto in download
Engelbert
04-03-2006, 13:40
Allora??
Nessuno l'ha provato???
Allora??
Nessuno l'ha provato???
Prima di oggi pomeriggio sul tardi non ce la faccio a provarlo... :muro:
Nessuno l'ha ancora messo in download? :confused:
io sonoa meta del down
spero non ci siano i save point e si possa entrare negli edifici.. il primo era carino ma alla fine eri costretto a fare sempre il giro deciso da i programmatori.. ( almeno cosi mi era parso dalla demo)
Ventresca
04-03-2006, 15:46
provato, completato e disinstallato...
in pratica è un misto Delta Force: Black Hawk Down riveduto e corretto ma con il genere di gioco totalmente diverso, ovvero il compito del giocatore non sarà più quello di muovere direttamente la sua squadra o un suo componente ma quello di direzionare la squadra intera dove posizionarsi e dove sparare... per gli amanti degli strategici in tempo reale potrebbe essere interessante ma per quanto riguarda gli altri è meglio cercare altrove....
p.s.: il comando del bradley è imbarazzante...
ShadowMan
04-03-2006, 15:48
finito di scaricare poco fa ma non ancora provato.
provato, completato e disinstallato...
in pratica è un misto Delta Force: Black Hawk Down riveduto e corretto ma con il genere di gioco totalmente diverso, ovvero il compito del giocatore non sarà più quello di muovere direttamente la sua squadra o un suo componente ma quello di direzionare la squadra intera dove posizionarsi e dove sparare... per gli amanti degli strategici in tempo reale potrebbe essere interessante ma per quanto riguarda gli altri è meglio cercare altrove....
p.s.: il comando del bradley è imbarazzante...
era cosi anche il primo e non era poi malaccio
Il primo mi è piaciuto assai, se questo non peggiora le cose me lo acchiappo sicuro!!! :D
Bello, mi piace, è come il primo con diverse opzioni in più.....sembra solo un pò pesante, la conversione come al solito non è stata fatta a regola d'arte.
ShadowMan
07-03-2006, 17:00
appena disinstallato in questo momento! :sofico:
non è un brutto gioco ma proprio non riesco a giocarci con quel sistema di controllo... :muro: :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.