View Full Version : PROMETEIA MACH 2 GT CPU KIT SK939 AIUTO!!!
Diablo_lord_of_terror
03-03-2006, 23:33
Sono disperato perchè non riesco a trovare da nessuna parte l'adattatore per socket 939 per il prommy mach 2 gt...sono 2 mesi che l'ho ordinato ma per problemi tutti i distributori italiani non riescono ad averlo (anche se alcuni parlano di "disponibilità buona" quando in realtà non hanno neanche 1 pezzo...è uno schifo!), addirittura c'è chi mi ha detto che se lo voglio mi fanno l'ordine solo se ne compro uno completo, ovvero con un nuovo freezer, siamo impazziti tutti!?!?!??
Vi prego aiutatemi, se sapete chi magari ne ha uno o sa dove lo posso trovare a colpo sicuro in Italia mi contatti il prima possibile :muro: :muro:
Vi ringrazio per qualunque aiuto mi possiate dare
Diablo_lord_of_terror
04-03-2006, 13:45
So che non c'entra molto con le schede video ma non sapevo dove postarlo, non ho trovato una sezione appropriata :cry:
Quindi vi prego...AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro:
Diablo_lord_of_terror
05-03-2006, 11:06
Possibile che nessuno mi sa dare un dritta?
Diablo_lord_of_terror
06-03-2006, 09:48
C'è qualcuno che mi possa aiutare vi prego!!!!! :cry: :cry: :cry:
ebay ?
oppure prova a sentire waterbloc*.it se non sbalgio sono rivenditori autorizzati.
ciao ;)
Diablo_lord_of_terror
06-03-2006, 10:37
ebay ?
oppure prova a sentire waterbloc*.it se non sbalgio sono rivenditori autorizzati.
ciao ;)
Ti ringrazio ma ho visto il sito e non hanno niente per il prometeia (hanno i prodotti per il vapokill) :cry: :cry: :cry:
Conosci qualche altro shop?
Ti ringrazio ma ho visto il sito e non hanno niente per il prometeia (hanno i prodotti per il vapokill) :cry: :cry: :cry:
Conosci qualche altro shop?
ops mi sono confuso ... prova a sentire i soliti italiani , qui non posso scriverli, se vuoi ti mando pvt
ciao :)
Diablo_lord_of_terror
06-03-2006, 19:38
ops mi sono confuso ... prova a sentire i soliti italiani , qui non posso scriverli, se vuoi ti mando pvt
ciao :)
Ok mandamelo pure grazie tante!
Taurus19-T-Rex2
06-03-2006, 20:00
prova a contattare Dimas di Pctuner.net ;)
ti mando un pvt con la sua mail :)
Diablo_lord_of_terror
07-03-2006, 00:22
prova a contattare Dimas di Pctuner.net ;)
ti mando un pvt con la sua mail :)
Grazie ho fatto come mi hai detto...sto aspettando la sua risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.