PDA

View Full Version : Nuntio vobis gaudium magnum: habemus SETI workunits!!

lucab76
03-03-2006, 23:26
Signori, annuncio ufficialmente che il mio client ha di nuovo wu di SETI!! :sbav: :sbav: :sbav:

Il periodo di vacche magre è finito :cool:

Quindi, sotto con lo scarico selvaggio e riempite la vostra cache!
Buono scaccolo a tutti! :sofico:

Date tempo ai feeder, mi raccomando! :O
Non aspettatevi di scaricare 50wu in una botta sola... ok? :D

code
04-03-2006, 00:58
Date tempo ai feeder, mi raccomando! :O
Non aspettatevi di scaricare 50wu in una botta sola... ok? :D

Questo sicuramente. Per fortuna io avevo almeno 3 giorni di lavoro assicurato!!!!

Però meglio così. Almeno si riparte a scaccolare!!!

EEH
04-03-2006, 01:04
http://www.webalice.it/hwueeh/image/other/face.gif
Non ce' la faccio piu'! Dove sono queste caccole? :oink:

lucab76
04-03-2006, 01:12
Non ce' la faccio piu'! Dove sono queste caccole? :oink:
:D :D :D
Dai tempo al tempo!
Lascia il client online e fai un update... se anche lì per lì ti ridà "No work from project", aspetta e sarai premiato :cool:
Neanche me ne sono accorto quando sono arrivate le nuove WU :stordita: , fatto sta che adesso ne ho 20 sparse su tre PC... :sbav:
Beh, si è fatto tardi... Buona notte! :ronf:

midian
10-03-2006, 23:01
non l' ho capita questa :mbe:

lucab76
11-03-2006, 00:31
non l' ho capita questa :mbe:
Cos'è che non hai capito??? :confused: :confused:

midian
11-03-2006, 15:22
Cos'è che non hai capito??? :confused: :confused:
tutto :stordita:

lucab76
12-03-2006, 01:08
tutto :stordita:
Ehm... :confused: Tutto?? :confused: :confused:
Ok, riepilogo. Dopo il down prolungato di Seti, avvenuto una decina di giorni fa, aprii quel 3d il 4 marzo per annunciare (con la formula latina con cui viene annunciato il nuovo papa) che i feeder del Seti stavano tornando lentamente al lavoro e che mi erano appena arrivate nuove wu da elaborare. :D
Al tempo stesso però chiedevo di fare update limitati per dare modo ai generatori di wu di "riprendersi" e di evitare di inondarli di richieste... Quindi consigliavo di fare un solo update ed attendere pazientemente l'arrivo di qualche wu.
Visto che almeno in altri 2-3 3d si "smoccolava" perchè nessuno aveva lavoro Seti da portare avanti e tutti aspettavano in gloria l'arrivo di nuove wu, pensai di fare cosa gradita a tutti annunciando la rinascita dei feeder :cool:
Tutto qua! :p

midian
12-03-2006, 09:26
Ehm... :confused: Tutto?? :confused: :confused:
Ok, riepilogo. Dopo il down prolungato di Seti, avvenuto una decina di giorni fa, aprii quel 3d il 4 marzo per annunciare (con la formula latina con cui viene annunciato il nuovo papa) che i feeder del Seti stavano tornando lentamente al lavoro e che mi erano appena arrivate nuove wu da elaborare. :D
Al tempo stesso però chiedevo di fare update limitati per dare modo ai generatori di wu di "riprendersi" e di evitare di inondarli di richieste... Quindi consigliavo di fare un solo update ed attendere pazientemente l'arrivo di qualche wu.
Visto che almeno in altri 2-3 3d si "smoccolava" perchè nessuno aveva lavoro Seti da portare avanti e tutti aspettavano in gloria l'arrivo di nuove wu, pensai di fare cosa gradita a tutti annunciando la rinascita dei feeder :cool:
Tutto qua! :p
aaaahhh :O