forcedrive
03-03-2006, 23:30
Da come titolo Vendo scheda grafica GeForce FX 5500 di PNY da pochi giorni acquistata da un famoso shop on-line
Completissima di tutto (in pratica è nuova)
La vendo per un improvviso upgrade del mio PC con l'aggiornamento anche della scheda grafica.
Il miglior prezzo di acquisto che ho trovato è di € 55,00 IVA compresa, per cui la vendo al netto di IVA meno qualcosa € 45,00 + S.S.
Data fattura d'acquisto 22/2/2006
REGOLE DI VENDITA
-Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento, in quanto l'articolo è postato in altri mercatini
-Pagamenti accettati: Postpay e Bonifico Bancario
-Solo Spedizione
-Non si accettano richieste di limature ecc.(dato che come ho spiegato sopra si tratta di un articolo appena acquistato)
Completissima di tutto (in pratica è nuova)
La vendo per un improvviso upgrade del mio PC con l'aggiornamento anche della scheda grafica.
Il miglior prezzo di acquisto che ho trovato è di € 55,00 IVA compresa, per cui la vendo al netto di IVA meno qualcosa € 45,00 + S.S.
Data fattura d'acquisto 22/2/2006
REGOLE DI VENDITA
-Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento, in quanto l'articolo è postato in altri mercatini
-Pagamenti accettati: Postpay e Bonifico Bancario
-Solo Spedizione
-Non si accettano richieste di limature ecc.(dato che come ho spiegato sopra si tratta di un articolo appena acquistato)