PDA

View Full Version : Cpu Barton 2800+ con a7v333 rev 1.04

Rolo
03-03-2006, 22:08
Salve a tutti, mi trovo ad esporvi il mio problema e cioè:
succede che durante l'attività che svolgo col pc il sistema si congela (non riesco a muovere nè mouse nè riavviare il pc col classico ctrl+alt+canc) secondo un lasso di tempo variabile (alle volte non si blocca nemmeno) e tutt'ora mi chiedo il perchè accada.
Praticamente ho un barton 2800+ accoppiato con a7v333 rev 1.04 bios 1017 ed ho letto in alcuni forum che dovrebbero essere compatibili in quanto le rev 1.04 non sono altro che le 2.0 (addirittura la mia ha un adesivo con scritto rev 2.00).
Un particolare che vorrei portare alla vostra attenzione è il fatto ke il voltaggio del Core e dell' Aux (quest'ultimo nn so cosa sia) vengono evidenziati in rosso con HMONITOR mentre rileva nei - 12V un voltaggio superiore a -13V (si alterna tra rosso e nella norma). Per quanto riguarda il moltiplicatore è settato a 12.0x con fsb 166/33 e se vi interessa sapere anche la Ram ho 1024 DDR.
Vi chiedo insomma di aiutarmi a risolvere questo problema magari dandomi qualche consiglio in merito ai settaggi o magari se c'è da provare a sostituire pezzi quali alimentatore o dissipatore.