Entra

View Full Version : Problemi con BloodRayne 2

andryonline
03-03-2006, 22:05
Ho alcuni problemi col gioco BloodRayne 2, chissà se non sono il solo ad averli riscontrati...

1) Non mi riconosce il gamepad (e con la penosa gestione delle telecamere che si ritrova, sarebbe preferibile come periferica).

2) L'audio da problemi con la mia Creative Audigy 2:
- se nelle opzioni imposto 2d funziona tutto perfetto, ma in 3.1 :D (non si sentono i canali posteriori);
- se imposto in 3d si attiva il 5.1, ma non si sente la musica durante i combattimenti...

Kominus
03-03-2006, 22:12
mmm io ho giocato a blood rayne 2 col game pad (logitech dual action) e con un sistema audio 5.1 con l'audigy 2, e si sentiva tutto perfettamente.
Il joypad windows te lo riconosce correttamente?

andryonline
03-03-2006, 22:20
A te va perfettamente, strano perchè io la scheda ce l'ho configurata come si deve, infatti non ho mai avuto nessunissimo problema (giochi, musica, film, eax, dolby digital, dts...).

Per quanto riguarda i gamepad ne ho due identici (sidewinder microsoft) + il volante (forcefeedback microsoft) usb.
Per tutti e tre non ho mai installato alcun driver perchè vengono perfettamente riconosciuti da Windows, infatti non ho mai avuto problemi...

Kominus
03-03-2006, 22:31
bho non saprei. magari appunto, cerca se ci sono driver aggiornati per le periferiche, magari è li il problema. Oppure prova a reinstallare il gioco, ogni tanto aiuta.

andryonline
04-03-2006, 09:57
Ho scoperto, leggendo il readme, che non sono supportati i gamepad senza le levette analogico (che sono quelli che ho io)...

Per il problema audio invece ancora non ho risolto. :(