PDA

View Full Version : NOOO mi sta tentando A3...

ZigoZago
03-03-2006, 21:21
noooooo non posso fare sciochezze :muro:

Oggi passavo di fronte ad una concessionario e mi sono visto 2 A3 del 98 1.8 aspirati. Vogliono circa sui 5800€ sui 117.000km Ma cazzo quando dovevo comprare l'auto un'anno fa non ne trovavo una e adesso ne trovo a tonnelate. Ma DAIII non posso cambiare auto dopo 1 anno e il bello che ci rimetto me la valutano poco la mia golf.. Però ho sempre sbavato dietro a quell'auto volevo comprarla ma non ne avevo trovate.. Volevo un 1.8Turbo.

A voi è mai successo di farvi tentare? Però non si po fà :stordita:

igiolo
04-03-2006, 00:48
noooooo non posso fare sciochezze :muro:

Oggi passavo di fronte ad una concessionario e mi sono visto 2 A3 del 98 1.8 aspirati. Vogliono circa sui 5800€ sui 117.000km Ma cazzo quando dovevo comprare l'auto un'anno fa non ne trovavo una e adesso ne trovo a tonnelate. Ma DAIII non posso cambiare auto dopo 1 anno e il bello che ci rimetto me la valutano poco la mia golf.. Però ho sempre sbavato dietro a quell'auto volevo comprarla ma non ne avevo trovate.. Volevo un 1.8Turbo.

prenditela..ma se la tua golf va bene io nn mi arrischierei..nn cambia poi molto..e sai che l'usato (specie con 100k e + km) è sempre una scommessa

PHCV
04-03-2006, 07:41

Mese scorso... avevo trovato una Jeep in Germania favolosa...Cherokee XJ 98, motore 4.0 H.O.,4.5" di rialzo, verricello, gomme da 33", ponti dana44, pochi km, carrozzeria tenuta abbastanza bene... ad una cifra che qui da noi al massimo ti danno il solo verricello a momenti... :rolleyes:

solo che è un momento di depressione profonda per il mio conto in banca.... altrimenti..... :cry: :cry:

ZigoZago
04-03-2006, 17:36
prenditela..ma se la tua golf va bene io nn mi arrischierei..nn cambia poi molto..e sai che l'usato (specie con 100k e + km) è sempre una scommessa

Ottimo consiglio da amico, grazie!

Ogni tanto capita la sbandata però meglio risparmiare i soldini per un'acquisto futuro..