View Full Version : Ho visto sui scaffali Onimusha3 !
Ciao ragazzi sapete dirmi se è un gioco che merita questo titolo su pc?
Se ti piace il genere degli action 3d è da prendere al volo
Engelbert
03-03-2006, 21:10
Se ti piace il genere compralo.
Io l'ho giocato poco tempo fa e dopo un po' mi aveva veramente stancato...
Ma è sullo stile max payne ma ambientato in un'oriente medievale?
Centra poco con max payne, se hai giocato legacy of kain defiance ci può assomigliare, forse di + a devil may cry
Io a quei giochi su console nn ci ho mai giocato, ma ti posso dire che Prince of Persia mi è piaciuto molto e cerco una valida alternativa!
Allora ti piacerà ma è + incentrato sul combattimento e potenziamento delle armi che sulle acrobazie
Grazie...spero sia longevo!
ci sto giocando per adesso, non ha molto a che vedere con prince of persia. Ci sono diversi combattimenti, si usano 2 personaggi differenti a seconda del momento di gioco, alcuni piccoli enigmi da risolvere. A me sta piacendo parecchio, la grafica lascia a desiderare, è un porting paro paro da ps2, però il gioco in se è bello.
Van Helsing
03-03-2006, 22:56
In effetti con Prince of Persia non ha niente a che vedere.
Più che altro lo classificherei come una sorta di Resident Evil incentrato sull'azione ( naturalmente con ambientazione diversa).
AZZ la grafica è proprio identica alla versione PS2??? No dai nn ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee harghhhh!
Engelbert
04-03-2006, 13:05
AZZ la grafica è proprio identica alla versione PS2??? No dai nn ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee harghhhh!
Credici...
In certi tratti è davvero BRUUUUUTTAAA!!!! :D
E allora sta sullo scaffale...non compro giochi con una grafica scadente, xchè mi fa rabbia sapere che non hanno fatto un minimo sforzo per programmare meglio il titolo dato che i pc sono 20 volte la potenza di una ps2...magari aspettero una conversione di Onimusha4 per ps3 su pc...LOL
E allora sta sullo scaffale...non compro giochi con una grafica scadente, xchè mi fa rabbia sapere che non hanno fatto un minimo sforzo per programmare meglio il titolo dato che i pc sono 20 volte la potenza di una ps2...magari aspettero una conversione di Onimusha4 per ps3 su pc...LOL
E' più facile che la sony cominci a regalare giochi :D
Cmq rimango un po deluso da certe affermazione, un gioco deve essere valido a prescindere dalla grafica e anche se ha la grafica da ps2 il gioco merita xkè è molto divertente potenziare la spada prenderne di nuove ecc ecc.
Ho comprato la ps2 da poco x poter giocare a giochi che su pc si sono estinti.......jrpg, action 3d, picchiaduro
Dark Schneider
04-03-2006, 13:33
Aspetta minimo 2 anni la conversione di Onimusha 4 da PS2 a PC...Onimusha 4 è per PS2. :D Visto che Onimusha 3 è uscito 2 anni fa su PS2. :asd:
Cmq io ci ho giocato ed è un bellissimo gioco. Adesso sto giocando ad Onimusha 1...e devo recuperare il 2 ed il 4 appena esce. Ovviamente su PS2.
Cmq secondo me già è tanto che li convertono ogni tanto certi giochi su PC. Pretendere anche una grafica rifatta è davvero troppo.
Dark Schneider
04-03-2006, 13:36
E' più facile che la sony cominci a regalare giochi :D
Cmq rimango un po deluso da certe affermazione, un gioco deve essere valido a prescindere dalla grafica e anche se ha la grafica da ps2 il gioco merita xkè è molto divertente potenziare la spada prenderne di nuove ecc ecc.
Ho comprato la ps2 da poco x poter giocare a giochi che su pc si sono estinti.......jrpg, action 3d, picchiaduro
Quoto in toto. :D
Cmq Revdex alla fine è solo peggio per loro se si fanno influenzare solo dalla grafica. Son loro che non si divertono...mica noi. :)
Quoto in toto. :D
Cmq Revdex alla fine è solo peggio per loro se si fanno influenzare solo dalla grafica. Son loro che non si divertono...mica noi. :)
si quoto, il gioco è molto bello, la grafica non è quella di fear ma il gioco è molto valido e divertente. Scartarlo perchè non ha la grafica di ultima generazione non è proprio una furbata.
C'è il demo, scaricalo, guarda se ti piace come gioco e poi decidi.
Van Helsing
04-03-2006, 16:06
Ragazzi, ma a voi scatta?
Ragazzi, ma a voi scatta?
no per nulla.
Van Helsing
04-03-2006, 16:34
A me succede sopratutto all' inizio. Scattoni da paura.
Con P4 2.4 e 9700.
torgianf
04-03-2006, 16:35
hai ragione,la grafica e' tutto.
guardati un film ;)
A me succede sopratutto all' inizio. Scattoni da paura.
Con P4 2.4 e 9700.
a me va assolutamente liscio, ho settato i filtri dai driver al massimo e non scatta minimamente in nessuna occasione. E' anche vero che abbiamo configurazioni parecchio diverse, servirebbe un commento da chi ha una configurazione simile alla tua.
ilovethesinger
04-03-2006, 17:07
Ragazzi fate uno screen in game tanto per farmi un idea della grafica grazie :)
Gli screen che si vedono sui siti sono sempre fatti con pc scadenti :asd:
wolverine
04-03-2006, 18:26
La grafica è quella della ps2, non è da stramegafigata alla fear ecc ecc.. ma il resto è davvero ottimo, diverte sopratutto.. il che credo sia la cosa (sempre) più importante.. :)
Raga non mi uccidete subito! Mi avete assolutamente frainteso se no come si spiegherebbe che tra i miei giochi preferiti è SuperMario4 comprato di recente per vederlo sul mio DS?!
La mia accusa sulla grafica era solo sulla mancata ottimizzazione su pc che poteva offrire nuove emozioni! Ma avete tutti ragione del resto ora che ci penso gioco ancora spesso a GTAsanAndreas su PC che rispetto alla versione ps2 vantava appena qualche squadrettatuta in meno...ma è appunto questo che volevo sapere...Onimusha3 almeno sfrutta qualche filtro appena suffieciente da essere un meglio alla versione ps2??? Cmq la grafica nn è tutto certamente, ma aiuta...è molto!
Cmq mi avete convinto penso che lo comprerò!
sgrisol@verklok
04-03-2006, 19:17
ragà..al di là del fatto che la grafica non è tutto
ma qui è gradevolissima e fluidissima anche a 1600x1200.
x me una valida conversione e, in generale, un gioco molto valido.
Dalla demo non capisco niente della grafica essendo la demo in versione Jap, non riesco a settare nulla della grafica...e da quello che ho visto nella demo è proprio SPICCICATA uguale alla versione PS2! Spero che nel gioco ci siano un po di filtri da attivare e risoluzioni alte!
E aggiungo che un pad è quasi d'obbligo!
Dalla demo non capisco niente della grafica essendo la demo in versione Jap, non riesco a settare nulla della grafica...e da quello che ho visto nella demo è proprio SPICCICATA uguale alla versione PS2! Spero che nel gioco ci siano un po di filtri da attivare e risoluzioni alte!
E aggiungo che un pad è quasi d'obbligo!
dalle opzioni del gioco si può settare quasi unicamente la risoluzione (fino a 1600x1200). Il filtrame vario io lo attivo direttamente dai driver.
si il pad è sostanzialmente obbligatorio.
ecco qualche screen a 1280x1024 aa4x af 8x
http://img392.imageshack.us/my.php?image=oni15zs.jpg
http://img392.imageshack.us/my.php?image=oni25yb.jpg
http://img442.imageshack.us/my.php?image=oni34wx.jpg
Credo ci farò un pensierino, non l'avevo ancora provato (non ne sapevo neanche l'esistenza... :eek: ). Ringrazio l'autore del topic per avermelo fatto scoprire...
Ps La grafica non mi sembra sto schifo... non è Quake 4 ma c'ha anche i suoi bei mesetti sulle spalle sto gioco...
Credo ci farò un pensierino, non l'avevo ancora provato (non ne sapevo neanche l'esistenza... :eek: ). Ringrazio l'autore del topic per avermelo fatto scoprire...
Ps La grafica non mi sembra sto schifo... non è Quake 4 ma c'ha anche i suoi bei mesetti sulle spalle sto gioco...
gia...,considera che su playstation 2 è uscito 2 anni fa
Dark Schneider
05-03-2006, 13:15
Esatto ragazzi!! 2 anni fa!! Esce per PC, quando per PS2 è appena uscito il 4(che tra l'altro molte migliorie grafiche ed ha una telecamera dinamica).
Ma è un bel gioco Onimusha 3. Pieno di azione..secondo me molto divertente.
Esatto ragazzi!! 2 anni fa!! Esce per PC, quando per PS2 è appena uscito il 4(che tra l'altro molte migliorie grafiche ed ha una telecamera dinamica).
Ma è un bel gioco Onimusha 3. Pieno di azione..secondo me molto divertente.
quoto e confermo ;)
è un bellissimo gioco,ci sto giocando propio sul pc in questi giorni,poi se si ha un pad,come me,è favoloso :D ;)
Dark Schneider
05-03-2006, 15:20
Ci si deve giocare con il pad. Se simil-Ps2 molto meglio.
Io ci ho giocato su PS2. Adesso sempre su PS2 sto giocando ad Onimusha 1. :) Molto bello anche questo...uscito nel 2001: 5 anni fa. Ma è un bel gioco e se devo dirla tutta, sulla TV fa una figura non male pur essendo un gioco di 5 anni fa. :) Ovviamente sulla TV ad esempio il fenomeno di aliasing è più ridotto rispetto ad un monitor.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.