PDA

View Full Version : ASUS L8400B

picogi
03-03-2006, 19:52
Ho un fastidioso problema con un ASUS L84B con ancora installato il suo WIN98, purtroppo non riesco a trovare i driver giusti della scheda ethernet...... So soltanto che è una Relatek 8139 ma di preciso non so quale versione...

Ho provato a installare le versioni trovate ma non sono mai riuscito a mettere in rete il notebook (su un altro portatile con WinXP appariva sempre l'icona di "cavo di rete scollegato").

Per favore qualcuno potrebbe aiutarmi?????????:help: :help: :help: ........ spero che non sia l'unico ad avere questo portatile, è vecchio ma fa ancora il suo dovere..

Grazie a tutti anticipatamente

federicob12
03-03-2006, 21:59
prova qui:
http://www.opendrivers.com/freedownload/22925/realtek-rtl8139(a-b-c-d)-driver-6.07-win98-me-2000-xp-download.html

in basso alla pagina!!!!

picogi
03-03-2006, 23:39
grazie per la dritta....ma il problema è sempre lo stesso (l'altro pc a cui è connesso il notebook con WinXP presenta sempre l'icona "cavo di rete scollegato").... e non so come fare ..........

Ti ringrazio ancora

federicob12
04-03-2006, 02:15
grazie per la dritta....ma il problema è sempre lo stesso (l'altro pc a cui è connesso il notebook con WinXP presenta sempre l'icona "cavo di rete scollegato").... e non so come fare ..........

Ti ringrazio ancora

se l'altro pc è Xp mi sa che non puoi farci niente....!!!! se non vado errato xp supporta solo Xp!!!