PDA

View Full Version : Disperato con ati9800 e asus av8deluxe

jollyxx
03-03-2006, 19:38
ma e' possibile che con la mia ati 9800 pro e con la scheda asus av8deluxe quando gioco mi si riavvia sempre?avevo letto delle non compatibilita tra le schede.Sapete qualcosa voi?grazie

Siso78
04-03-2006, 02:03
ma e' possibile che con la mia ati 9800 pro e con la scheda asus av8deluxe quando gioco mi si riavvia sempre?avevo letto delle non compatibilita tra le schede.Sapete qualcosa voi?grazie

Prova a mettere agp 4x e disabilita il fast write!

Ciao Andrea

J9AnGe
04-03-2006, 07:14
Ieri sera mi succedeva la stessa cosa ma con x800xl , la temperatura in idle era a 65° , allora ho smontato la scheda ed ho soffiato il dissipatore che era pieno di polvere , l'ho rimontata e la temperatura era 41° in idle , ho provato a giocare per 1 ora e non si e' piu' riavviato.
prova a vedere se e' sporco il dissipatore :)

Crisp
07-03-2006, 03:00
si, può essere anche dovuto alla polvere, ma penso sia un problema generale della scheda madre.
Aggiorna il bios se hai ancora la versione 1013...
ho avuto molti problemi con questa scheda e tra i quali il fatto che a random si rifiuta di accendersi - si accende premendo da spento il tasto reset e va in protezione da overclock senza aver fatto overclock.

Anche per la memoria ho avuto dei problemi..di stabilità (con dimm perfettamente funzionanti)

Anche Asus sbaglia ogni tanto..