View Full Version : Gt40 sarà vero???
Avete mai giocato con la gt40 in un videogioco?
Beh ha prestazioni impressionanti; io ora sto giocando a gt legends e con la gt 40 domino contro le gt del '76, cioè macchine di 15anni piu giovani:eek:
Ma ricordo che con gt2 per psx riuscivo a vincere tranquillamente anche con la gtone, ora gt è un arcade quindi le prestazioni erano sicuramente sproporzionate ma per gtl mi viene il dubbio, sarà mai possibile??? :confused:
anche io ho GTL...
però non ho la GT40... :D
cmq quella vera andava davvero forte...4 vittore consecutive a Le Mans con oltre 200Km/h di media...
anche io ho GTL...
però non ho la GT40... :D
cmq quella vera andava davvero forte...4 vittore consecutive a Le Mans con oltre 200Km/h di media...
Io quando ho fatto la prima gara mista guidavo un altra macchina e ho visto che restava tipo quinta o sesta e ho pensato: "ecco qui si vede il realismo" :O
...poi l'ho sbloccata e l'ho presa io :eek: paura troppo performante vado veloce in rettilineo come le corvette e curva meglio della pantera... assurda!!
Mi piacerebbe vederla nella realtà se il rapporto è proprio così :)
Io quando ho fatto la prima gara mista guidavo un altra macchina e ho visto che restava tipo quinta o sesta e ho pensato: "ecco qui si vede il realismo" :O
...poi l'ho sbloccata e l'ho presa io :eek: paura troppo performante vado veloce in rettilineo come le corvette e curva meglio della pantera... assurda!!
Mi piacerebbe vederla nella realtà se il rapporto è proprio così :)
Vai in edicola e comprati EVO di queste mese ;)
Vai in edicola e comprati EVO di queste mese ;)
Dai non dirmi che parla proprio di questo? :eek:
Dai non dirmi che parla proprio di questo? :eek:
Beh diciamo che hanno testato un po' di auto per stabilire la migliore... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.