View Full Version : Riparazione vetro
dato che ieri un sasso mi ha sfregiato il parabrezza domani porto la macchina dal carrozziere
mi hanno detto che ci sono 2 procedure
o me lo cambiano o si puo riparare con un macchinario apposta
volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con la riparazione parziale e se sa dirmi se una volta fatta si vede qualcosa o il vetro torna perfetto come nuovo
tnx
Se la frattura è piccola rivolgiti a aziende quali Carglass. Il vetro torna perfetto. Cmq ne abbiamo straparlato sul forum, basta una ricerca e trovi tutto..
se "bolla" piccola carglass/doctor glass/similari e te la riparano.. con penso una trentina di euro.. se crepato come nel mio caso questo autunno... sempre doctorglass... solo che 340 euro :stordita:
non mi interessa il costo volevo solo sapere se mi ritrovo il vetro con una "pezza" o torna come nuovo ;)
Se la frattura è piccola rivolgiti a aziende quali Carglass. Il vetro torna perfetto. Cmq ne abbiamo straparlato sul forum, basta una ricerca e trovi tutto..
se ti ricordi il post mi fai un favore.. non trovo nulla ;)
se il buco/botta è piccolo(dentro ad una moneta da 2 euro per capirci :asd:) torna come nuovo e si fatica a trovare dov'era... ero incredulo ma l'ho visto con i miei occhi mentre cambiavano il vetro alla mia :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.