View Full Version : Dubbio con partition magic
Salve, vorrei traformare una partizione da ntfs a fat32 per leggerci e scriverci con linux; il problema è che questa partizione contiene dati che nn posso spostare; è possibile con partition magic fare questa conversione senza che i dati nn si danneggino?
Salve, vorrei traformare una partizione da ntfs a fat32 per leggerci e scriverci con linux; il problema è che questa partizione contiene dati che nn posso spostare; è possibile con partition magic fare questa conversione senza che i dati nn si danneggino?
con PM non si sta mai veramente sicuri, anche se in teoria dovresti poter fare quest'operazione.
il mio consiglio è, se possibile di masterizzarti i dati più importanti e poi procedere con la conversione.
con PM non si sta mai veramente sicuri, anche se in teoria dovresti poter fare quest'operazione.
il mio consiglio è, se possibile di masterizzarti i dati più importanti e poi procedere con la conversione.
mmm anche io ho maturato lo stesso dubbio, grazie del consiglio
conan_75
03-03-2006, 23:08
Lo fa, lo fa...l'importante è che non manchi la corrente nel frattempo :doh:
Lo fa, lo fa...l'importante è che non manchi la corrente nel frattempo :doh:
con una vecchia versione mi si blocco il pc.... pauraaaaa
conan_75
04-03-2006, 11:14
con una vecchia versione mi si blocco il pc.... pauraaaaa
La 8.01 fila benissimo.
La 8.01 fila benissimo.
azz di poco, ho la 8.0 :(
Io ho la 7.0 e funziona benissimo.
Pero' sai, non si sa mai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.