View Full Version : convertire word to pdf
forzacampioni
03-03-2006, 16:37
Ciao a tutti mi servirebbe gentilmente una vostra consulenza. Come posso fare
per convertire un documento word 2003 in formato.pdf.
Grazie
pippo985
03-03-2006, 16:58
Con adobe acrobat.
Oppure se vuoi qualcosa di free c'è Openoffice 2.0 che oltre a sostituire per intero office, salva anche in PDF.
Quindi faresti così, da OpenOffice apri il tuo documento Word 2003 e lo salvi come PDF.
Magari esistono anche altri programmi free per convertire in PDF e sicuramente il forum si saprà aiutare :D
andrea.ippo
03-03-2006, 18:28
si però prima di aprire nuove discussioni usatela la funzione di ricerca :p
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=125013
Ciao a tutti mi servirebbe gentilmente una vostra consulenza. Come posso fare
per convertire un documento word 2003 in formato.pdf.
Grazie
Scarica PDFCreator. E' free ed è una stampante virtuale. In pratica stampi in PDF tutto ciò che vuoi semplicemente selezionando quella stampante.
Wip
El Berto
17-05-2006, 08:26
In ufficio ho OFFICE 2003 con 3 tasti: uno per convertire un documento in pdf, gli altri per mandarli via mail etc.
Come posso fare con lo stesso OFFICE che ho a casa, senza scaricare programmi come OpenOffice o PDFcreator?
C'è qualcosa da impostare su Office?
In ufficio ho OFFICE 2003 con 3 tasti: uno per convertire un documento in pdf, gli altri per mandarli via mail etc.
Come posso fare con lo stesso OFFICE che ho a casa, senza scaricare programmi come OpenOffice o PDFcreator?
se a casa hai la versione uguale che in ufficio probabilmente hanno anche loro un prg che ha aggiunto il tasto x creare pdf... oppure cercalo nei pulsanti da aggiungere alla barra...
o semplicemente lo stampi sulla stampante pdf.
Stewie82
18-05-2006, 09:59
Mia opinione..ma non sono molto esperto. Probabilmente in ufficio hai la versione completa di Adobe Acrobat..non il Reader, ma quello che ti permette anche di creare i PDF. So che quando la installi, ti crea in Office un barra per la conversione. Io l'ho notato usando Office 2000 e L'Adobe Acrobat 5..poi non so se in Office 2003 hanno implementato l'opzione..
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.