PDA

View Full Version : airport express, audio

Pelino
03-03-2006, 16:34
Salve a tutti,
vorrei sapere se e' possibile utilizzare l'airport express (e' un access point no? :)) con sistemi operativi linux e windows, spero di si perche' immagino si configuri via browser.
In particolar modo mi interessa utilizzare l'uscita audio per ascoltare gli mp3 sullo stereo di casa, e' possibile farlo anche con windows e linux?

cia'

think.different
05-03-2006, 11:24
Salve a tutti,
vorrei sapere se e' possibile utilizzare l'airport express (e' un access point no? :)) con sistemi operativi linux e windows, spero di si perche' immagino si configuri via browser.
In particolar modo mi interessa utilizzare l'uscita audio per ascoltare gli mp3 sullo stereo di casa, e' possibile farlo anche con windows e linux?

cia'

Con Windows sono sicuro di si.
Airport si configura sia da Win che da Mac.
La musica deve provenire da iTunes perņ con programmi tipo AIRFOIL (per Mac) puoi sbloccare la cosa...

Linux non č supportato ufficialmente nč per la configurazione nč per la riproduzione di musica.
Perņ quasi certamente ci puoi navigare (se hai messo a posto la scheda wifi) e se sei bravo magari riesci anche a configurarla e a riprodurre musica da Linux.

Pelino
05-03-2006, 11:53
grazie tante per le info :)