View Full Version : Mi Serve il vostro aiuto!
Devo comprare un portatile e mi chiedevo se fosse meglio un Intel Centrino oppure un AMD Turion64, considerando che mi servira' principalmente per programmi CAD o simili?
Anche un altra cosa... che scheda Video da quanto.
per cad 2d basta anche ua vga da poco...meglio se non integrata...
per la cpu...sta a te sciegliere...entrembe sono ottime cpu e consumano poco...forse il turion64 è un pelo più potente (dipende però dalle applicazioni) ed ha il supporto ai 64 bit...mi raccomando che sia montyato su mobo con Chipset ATI x200...
anche il Pentium-m montato sulla piattaforma centrino è ottimo...forse costa qualcosa in più...
phil anselmo
03-03-2006, 18:24
guarda l' unico settore in cui mi sento di consigliare intel è proprio il mobile.
pare ke il centrino sia davvero un' ottima cpu in ambito notebook, tanto quanto i processori amd sono preferibili in ambito desktop, almeno per ora ;)
per cad 2d basta anche ua vga da poco...meglio se non integrata...
per la cpu...sta a te sciegliere...entrembe sono ottime cpu e consumano poco...forse il turion64 è un pelo più potente (dipende però dalle applicazioni) ed ha il supporto ai 64 bit...mi raccomando che sia montyato su mobo con Chipset ATI x200...
anche il Pentium-m montato sulla piattaforma centrino è ottimo...forse costa qualcosa in più...
Quoto Turion64 + X200M e vai mooolto bene :cool: .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.