View Full Version : Navman icn320 a 199€, è buono?
Inlogitech
03-03-2006, 17:09
Come da titolo in uno noto shop online stanno dando il navigatore navman icn320 a 199€, il prodotto è buono? lo schermo è da 2,83", ha antenna integrata e cartografia italina......che dite?
tnx ;)
aledevasto
04-03-2006, 12:28
Ottimo prezzo...
Schermo un po' piccolo e penso sia senza touch screen, ma non ne sono sicuro
cavalloplus
04-03-2006, 13:07
Ottimo prezzo...
Schermo un po' piccolo e penso sia senza touch screen, ma non ne sono sicuro
no non ce l'ha... guarda qui: :) :) :) :) (http://www.navman-pcn.com/index.php?product=43&spec)
no non ce l'ha... guarda qui: :) :) :) :) (http://www.navman-pcn.com/index.php?product=43&spec)
vorrei prenderlo anche io?
com'è
littlebag
07-03-2006, 09:38
Interessato anche io...
Ma da ingnorante in materia,dico: forse ha poca ricezione? :confused:
vorrei prenderlo anche io?
com'è
Ciao a tutti, sono nuovo di qui.
Ho comprato ieri questo navigatore proprio a 199 euro. E' il primo che prendo, e non so nulla di navigatori, ma per ora posso dire che è una bomba!
E' rapido nel dire le indicazioni ed è preciso.
Non ho mai visto un tomtom (ne parlano tanto e dovrebbe essere uno dei migliori), quindi non posso fare paragoni, ma sono pinamente soddisfatto.
Se avete domande chiedete.
Ciao!!
littlebag
07-03-2006, 23:28
Puoi aggiungere anche la parte relativa agli autovelox?
grazie ;)
rangiroa
08-03-2006, 11:17
QUI (http://www.forumfree.net/?t=6827268) puoi provare a far uscire fuori il SO per installare eventualmente il TomTom
:D
littlebag
08-03-2006, 12:17
ma mica parla dell'icn320 :confused:
funziona lo stesso?! :mbe:
Lobokill
17-03-2006, 11:15
Avuto ieri in regalo...
Ah, per la cronaca ho fatto 30 anni :read:
Ciao a tutti, sono nuovo di qui.
Ho comprato ieri questo navigatore proprio a 199 euro. E' il primo che prendo, e non so nulla di navigatori, ma per ora posso dire che è una bomba!
E' rapido nel dire le indicazioni ed è preciso.
Non ho mai visto un tomtom (ne parlano tanto e dovrebbe essere uno dei migliori), quindi non posso fare paragoni, ma sono pinamente soddisfatto.
Se avete domande chiedete.
Ciao!!
òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
ciao
ti scrivo x chiederti AIUTOOOO
l'abbiamoappena acquistato ma, nonostante sia facile da utilizzare, così sembra,non riusciamo proprio a farlo funzionare.
quando gli diamo il percorso da fare dando ok , il navigatore non parla!
viene visualizzata la mappa,ma non crea il percorso-------
noi pensavamo che ci sono problemi di ricezione, oppure siamo proprio impediti....
mi spieghi come procedi?
grazie1000
tuscia
Uppo il 3d perchè mi servirebbe avere qualche info in più su questo navigatore.
Innanzitutto come vi trovate ore che l'avete usato un po' di più?
Dalle caratteristiche tecniche presenti sul sito della navman
http://www.navman.com/Navman/templates/productinformation____15485.aspx
ho visto che è aggiornabile attraverso sd. Dove è possibile reperire gli aggiornamenti? A me interesserebbe poter avere le mappe praticamente di tutto il mondo (non sempre tutte presenti ma poterle cambiare a seconda delle esigenze): che voi sappiate è possibile?
Ultima cosa: è davvero possibile applicare la stessa procedura del Medion con il Navman?
Ciao a tutti non ho mai scritto su un forum...quindi scusate in anteprima. Avrei bisogno di aiuto. Ho appena comprato un navigatore satellitare della navman icn 320 presso il mediaworld. il prezzo mi è sembrato molto interessante 199 € ma le spiegazioni dei commessi lascia molto a desiderare. Non capisco come selezionare il percorso più rapido o più breve....visto che i commessi mi hanno detto essere possibile. inoltre è possibile che proprio la strada di casa mia non venga visualizzata (si tratta una strada recente ovvero di circa tre anni fa. grazie in anticipo per l'aiuto.....spero. :mc:
cagliostro
18-04-2006, 15:31
Ciao a tutti non ho mai scritto su un forum...quindi scusate in anteprima. Avrei bisogno di aiuto. Ho appena comprato un navigatore satellitare della navman icn 320 presso il mediaworld. il prezzo mi è sembrato molto interessante 199 € ma le spiegazioni dei commessi lascia molto a desiderare. Non capisco come selezionare il percorso più rapido o più breve....visto che i commessi mi hanno detto essere possibile. inoltre è possibile che proprio la strada di casa mia non venga visualizzata (si tratta una strada recente ovvero di circa tre anni fa. grazie in anticipo per l'aiuto.....spero. :mc:
IO LO USO DA UN MESE E MI TROVO ABB.MALE
NON è POSSIBILE SCEGLIERE IL PERCORSO + BREVE O + VELOCE
c'è un'unico percorso che accetta e aimè passa sempre per la circonvalazione che nelle ore di punta a milano............l'unica possibilità è non seguire le sue indicazioni e fargli correggere il percorso durante il viaggio
prima di fissare i satelliti all'inizio ci mette anche 20 -30 minti poi man mano che lo si utilizza migliora
adesso in un paio di minuti se la cava
se avete la possibilità spendete 100 € in + e compratevi qualcosa di meglio
i POI non si ossono inserire pochi sono e pochi rimangono
ho perso il cavetto ke lo collega all'accendisigari...qualcuno me lo vuole vendere?
vsto che ora si trova anche a 169 euro , mi potete dire com'è?
perche csta cosi poco rispetto agli altri?
littlebag
02-11-2006, 16:38
Io l'ho visto anche a 149euro
Perchè costa così poco?
Guarda non ce l'ho però ti posso dire quello che immagino.
- Ricezione dei satelliti bassa
- Pochi satelliti disponibili
- Difficoltà nell'inserire i punti d'interesse
Guarda se puoi fare uno sforzo in più con 299euro ti prendi un TomTom one ;)
AndreAgosto
03-03-2007, 15:07
io ho appena acquistato a 189€ l' f20.. :D
è in promozione a carrefour..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.