PDA

View Full Version : agp grafic aperture size????


dooter
03-03-2006, 15:56
cos'è e a quanto va messo nel bios

ho una 7800gs agp

grazie

ATi7500
03-03-2006, 17:23
cos'è e a quanto va messo nel bios

ho una 7800gs agp

grazie
una semplice ricerca nel forum chiarirà i tuoi dubbi ;)

bYeZ!