View Full Version : Tezuka parla del nuovo Super Mario Bros
Redazione di Hardware Upg
03-03-2006, 15:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/tezuka-parla-del-nuovo-super-mario-bros_16599.html
Direttamente da Takashi Tezuka vengono svelati nuovi dettagli riguardo il nuovo platform per Nintendo DS ispirato dal celeberrimo Super Mario. New Super Mario Bros sarà rilasciato nel corso del mese di maggio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Super Mario in 2d era veramente un gioco "DIVERTENTE" e pieno di fascino!!!
Sono contento di questo ritorno alle origini!!!!
noooooooooo, solo x nintendo ds :(
allora mi vado a comprare il s
Provate Yoshi's Island per SNES, sembra di essere in una favola... troppo bello!
Dark Schneider
03-03-2006, 16:03
Ho visto un filmato IN Game del gioco...troppo troppo bello!! :D Troppo divertente.
Viva Super Mario!! :sofico:
Non vedo l'ora, sembra una figata. Già con MarioKart si sono superati creando uno dei giochi più divertenti degli ultimi tempi, ora vediamo questo (si diceva a Maggio mi pare).
Ah, dove avete trovato video ingame?
shinji_85
03-03-2006, 16:37
Provate Yoshi's Island per SNES, sembra di essere in una favola... troppo bello!
L'ho giocato un sacco di tempo fa... Su PC, naturalmente... Troppo una figata...
Anche se, potendo salvare dove si vuole (potenza dell'emulatore :D), l'ho finito in poco tempo... :)
MiKeLezZ
03-03-2006, 19:25
yoshi's island... il mio gioco d'infanzia preferito :°°
mi ricordo che lo comprai ad un grosso ipermercato (rivoluzione dell'epoca!) appena costruito.. per la misera cifra di 129 mila lira.. (mica noccioline!)
Dark Schneider
03-03-2006, 20:31
Non vedo l'ora, sembra una figata. Già con MarioKart si sono superati creando uno dei giochi più divertenti degli ultimi tempi, ora vediamo questo (si diceva a Maggio mi pare).
Ah, dove avete trovato video ingame?
Qua
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=yes&id=836
I primi due. Il secondo è fighissimo.
Non fare caso alla publicità di 30 sec che c'è prima dei filmati di gioco. :)
Il terzo filmato non ricordo se è in game.
Non vedo l' ora di giocarci con il mio DS un nuovo SuperMario che sia in 2D o 3D è sempre uno spettacolo
Qua
http://www.gametrailers.com/gamepag...=yes&id=836
I primi due. Il secondo è fighissimo.
Non fare caso alla publicità di 30 sec che c'è prima dei filmati di gioco.
Il terzo filmato non ricordo se è in game.
Stupendo :cry:
Sajiuuk Kaar
03-03-2006, 22:14
asd, speriamo non ic metta mano quel pazzo hce mi ha rovinato il record di time attack l'ha finito in 11 minuti!!! Ai tempi il mio minimo era 30 minuti... '-.- forse su googlevideo c'è ancora...
samslaves
04-03-2006, 06:18
Mario Mario e Luigi Mario !
noooooooooo, solo x nintendo ds :(
allora mi vado a comprare il s
Già un peccato... Del resto quanti sarebbero disposti a comprarlo per le nuove console... :(
Io l'ho giocato ai tempi proprio con lo SNES. Spettacolare... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.