tonymjhi
03-03-2006, 15:20
Ciao a tutti sono nuovo, vorrei chiederVi un consiglio/aiuto
Ho tiscali flat adsl a 4 mega, un desktop e un notebook.
vorrei farmi la rete wireless soltanto perche voglio navigare con il portatile da qualunque stanza,(mio padre non mi da il suo desktop pc) ho pensato di comprare ROUTER D-LINK ADSL DSL-G604T SWITCH 4 LAN, AccessPoint 54M
da collegare al computer desktop tramite cavo di rete rj45 e quindi sul mio portatile una WIRELESS 54M 802.11g D-LINK DWL-G650+ CLIENT PCMCIA
mi chiedo; funziona questo sistema???? :confused: :confused:
posso navigare contemporaneamente sul desktop collegato con cavo di rete rj45 e sul notebook con scheda wireless pcmcia??? :confused:
Oppure anche il desktop deve avere una scheda wireless pci o usb che sia??
Inoltre i Due pc si vedranno come rete locale per condividere dischi e stampanti??? :confused: :confused:
GRAZIE IMMENSAMENTE ATTENDO VOSTRE RISPOSTE PRIMA DI COMRARE QUESTI 2 PEZZI.
PS: ho un palmare con scheda wi-fi posso navigare in internet con questo sistema??? ;) ;) ;)
Vi prego rispondetemi in tanti GRAZIE...
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Ho tiscali flat adsl a 4 mega, un desktop e un notebook.
vorrei farmi la rete wireless soltanto perche voglio navigare con il portatile da qualunque stanza,(mio padre non mi da il suo desktop pc) ho pensato di comprare ROUTER D-LINK ADSL DSL-G604T SWITCH 4 LAN, AccessPoint 54M
da collegare al computer desktop tramite cavo di rete rj45 e quindi sul mio portatile una WIRELESS 54M 802.11g D-LINK DWL-G650+ CLIENT PCMCIA
mi chiedo; funziona questo sistema???? :confused: :confused:
posso navigare contemporaneamente sul desktop collegato con cavo di rete rj45 e sul notebook con scheda wireless pcmcia??? :confused:
Oppure anche il desktop deve avere una scheda wireless pci o usb che sia??
Inoltre i Due pc si vedranno come rete locale per condividere dischi e stampanti??? :confused: :confused:
GRAZIE IMMENSAMENTE ATTENDO VOSTRE RISPOSTE PRIMA DI COMRARE QUESTI 2 PEZZI.
PS: ho un palmare con scheda wi-fi posso navigare in internet con questo sistema??? ;) ;) ;)
Vi prego rispondetemi in tanti GRAZIE...
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: