Intifada
03-03-2006, 14:35
Salve, θ da un po' che leggo questo forum interessante.
Volevo acquistare un nuovo pc.
Il pc uso principalmente per: Giocare,Scaricare,Ascoltare Musica,Vedere Film,Photoshop/autocad.
Un pc che mi possa durare per un pς ;P
da stare dentro i 1000 euri
Ho giΰ un hard disk maxtor 200gp.
Non sono informato sui pc recenti visto che sto "tirando" avanti da tanto con un pc vecchissimo.
Avevo intenzione ( se possibile ) di mettere 1500 ram o 2000, una buona scheda video, il monitor nn mi serve, e una scheda madre buona che supporti molta ram nel caso successivamente voglia fare un aggiunta ( O_O )....e ovviamente un masterizzatore/lettore dvd ( <--- nn deve per forza essere una cosa eccelsa! )
magari ho scritto anche cazzate LOL
vabbe grazie per chi mi sarΰ d'aiuto !!
byeee
Volevo acquistare un nuovo pc.
Il pc uso principalmente per: Giocare,Scaricare,Ascoltare Musica,Vedere Film,Photoshop/autocad.
Un pc che mi possa durare per un pς ;P
da stare dentro i 1000 euri
Ho giΰ un hard disk maxtor 200gp.
Non sono informato sui pc recenti visto che sto "tirando" avanti da tanto con un pc vecchissimo.
Avevo intenzione ( se possibile ) di mettere 1500 ram o 2000, una buona scheda video, il monitor nn mi serve, e una scheda madre buona che supporti molta ram nel caso successivamente voglia fare un aggiunta ( O_O )....e ovviamente un masterizzatore/lettore dvd ( <--- nn deve per forza essere una cosa eccelsa! )
magari ho scritto anche cazzate LOL
vabbe grazie per chi mi sarΰ d'aiuto !!
byeee