PDA

View Full Version : [B]Conoscete questo sito x comprare on-line??[/B]

Kronone
03-03-2006, 15:11
Salve a tutti!
Qualcuno di voi ha mai comprato su questo sito: http://mobileinc.co.uk ?
Ci sono prezzi davvero spettacolari! :eek:
Ditemi ditemi!!!
Ciao ciao!

minulina
03-03-2006, 15:29
non lo conosco.... e cmq poi bisogna vedere anche per le spese di spedizione....

Kronone
03-03-2006, 15:42
non lo conosco.... e cmq poi bisogna vedere anche per le spese di spedizione....

Non so se in offerta per questo periodo ma le spese di spedizione sono FREE!!! Quindi non si pagano!!! Se davvero è così sono dei bei prezzi...no?

minulina
03-03-2006, 18:36
non so....
la troppa convenienza non mi convince mai.... io aspetterei di sentore qualcuno che ha già provato..... e cmq le spese di spedizione sono free solo fino al 10 marzo.... e poi sono nati a dicembre 2005 come società che vende on line....
io non mi fido troppo

Kronone
03-03-2006, 19:02
non so....
la troppa convenienza non mi convince mai.... io aspetterei di sentore qualcuno che ha già provato..... e cmq le spese di spedizione sono free solo fino al 10 marzo.... e poi sono nati a dicembre 2005 come società che vende on line....
io non mi fido troppo

Infatti...cavolo una EOS 350D praticamente la vai a pagare la metà di quanto costa! E' davvero TROPPO conveniente...sentiamo se qualcuno ha comprato e come si è trovato! Stasera sentirò anche l'amico che mi ha mandato il link forse lui sa qualcosa in più...poi vi aggiornoooo!!!
Ciao ciao!

Kronone
16-03-2006, 10:18
Scusate la mia piccola assenza...comunque io non riesco più ad entrare nella pagina di questo sito...forse che lo avranno chiuso? Forse che si son dati con i soldi di chi ha acquistato? Fortuna che non mi sono fidato...eh sì...prezzi troppo convenienti nascondo sempre qualcosa dietro!!!
Ciao ciao!