View Full Version : da libero tuttoincl. a fastweb conviene?
come dicevo nel titolo conviene?fastweb non fibra però.pro e contro?grazie infinite delle info.
generals
03-03-2006, 16:08
come dicevo nel titolo conviene?fastweb non fibra però.pro e contro?grazie infinite delle info.
Fastweb:
pro- ottima assistenza;
niente limitazioni sul p2p
contro-prezzo enorme per avere le stesse flat di tuttoincluso
(19+20+40=79euro)
- se va via luce non puoi telefonare;
- conversando a tel e navigando intensamente si sperimentano rallentamenti e disturbi voce
Tuttoicluso:
pro- prezzo ottimo per flat telefono e internet 4mb: 39 euro
pro- linea telefonica tradizionale (non voip);
contro - Assistenza "quasi inesistente"
contro - molti dichiarano rallentamenti (filtri) col P2P;
In sintesi: se hai tuttoincluso e ti trovi bene e non usi molto il P2P ma soprattutto navighi non ti conviene economicamente. Se cerchi un servizio di qualità superiore ma molto più costoso passa a Fastweb. Ciao
Fastweb:
pro- ottima assistenza;
contro-prezzo enorme per avere le stesse flat di tuttoincluso
(19+20+40=79euro)
- se va via luce non puoi telefonare;
- conversando a tel e navigando intensamente si sperimentano rallentamenti e disturbi voce
Tuttoicluso:
pro- prezzo ottimo per flat telefono e internet 4mb: 39 euro
pro- linea telefonica tradizionale (non voip);
contro - Assistenza "quasi inesistente"
contro - molti dichiarano rallentamenti (filtri) col P2P;
In sintesi: se hai tuttoincluso e ti trovi bene e non usi molto il P2P ma soprattutto navighi non ti conviene economicamente. Se cerchi un servizio di qualità superiore ma molto più costoso passa a Fastweb. Ciao
la mia amica al portone accanto è stata raggiunta.io ancora no,ma penso sia questione di poco.sono tentato.certo 80 euro al mese.come si raggiugono 80 euro?
orestino74
03-03-2006, 19:56
Ti trovi bene con libero?
Dimmi quali problemi hai o cosa non ti sta bene e io ti dico se passare a fastweb ti conviene...(per me conviene in quanto si risparmia in antidepressivi).....deduco , infatti, che tu non abbia mai avuto un guasto con libero....
Ti trovi bene con libero?
Dimmi quali problemi hai o cosa non ti sta bene e io ti dico se passare a fastweb ti conviene...(per me conviene in quanto si risparmia in antidepressivi).....deduco , infatti, che tu non abbia mai avuto un guasto con libero....
si ringraziando dio non ho mai avuto problemi.la velocita non mi deluto con libero,pero ad esempio cpl p2p non è una scheggia.se uso bittorrent ad esempio,non capisco perche non mi apre piu le pagine web.certo mi affascina una linea dedicata al web con fastweb.non avere filtri,avere una linea preferrenziale con altri utenti fastweb.
ps per caso sai risolvere il problema di bit torrent e le pagine che non si aprono?
brainticket
03-03-2006, 21:05
Quel problema dipende appunto dai filtri posti sulle maggiori porte del p2p dalla stessa libero e niente puoi risolvere.
Questo è uno dei limiti di libero oltre ad avere una velocità scadente.
Per il resto se non hai grosse esigenze libero può andar bene.
Io che ero più esigente ho cambiato abbonamento...sono passato a fastweb e mi trovo bene però pago davvero molto di più.
Fastweb:
pro- ottima assistenza;
Finchè regge Adunanza... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.