maxxxl
03-03-2006, 14:47
come da titolo vendo questi gioielli dalla tecnologia AGP, i migliori pezzi di questa piattaforma,
MSI Neo2 platinum sk939-AGP, non ho scatola ne garanzia, la skeda funziona ottimamente ed e riesce a tenere i 300 di bus senza tanti problemi.
ho manuale,CD, cavi roundati IDE-Serial ATA-Floppy, staffa posteriore con led diagnosi-firewire-USB.
prezzo 50 €urini :eek:
Aopen 6800GT 256mb AGP comprata 08/2005 con fattura e garanzia presso noto shop romano (Ti**r*c), sono poche le parole che bisogna spendere su questa scheda, si è già detto tutto e di più.
La skeda tiene bene in OC, in dailyuse sta 400/1200, tengo a precisare che grazie ad Alberto(titolare dello shop, e Leron nostro grande MOD) hanno provveduto a darmi un bios "revisionato" dove hanno adeguato la velocità delle ventola e altri settaggi magici, tanto che la stessa skeda supera di molto la ULTRA.
prezzo 200 €urini :eek:
mi separo da qusti gioielli per passare a PCI-Ex, tanto per dirvi come girano insieme: gioco a Need for speed most wanted a 1024x768 AA 8x AF 16X e stà sui 50fps +o-. Trackmania National 1024x768 AA8x AF16X 30fps :eek:
amici con la 7800GT hanno gli stessi miei risultati.
RULES:
precedenza al blocco
precedenza alla consegna a mano
precedenza al mio prezzo
non scambio
non chiedete riduzioni di prezzo, mi sembra abbastanza buono
in vendita anche fuori dal foro
le code si confermano con l'acquisto entro le 24h, altrimenti passo avanti.
Pagamento anticipato con PostaPay
Spese spedizione non incluse e a Vs scelta.
CODE
consegna a mano
blocco: Spillover (?)
skeda video: Niko; Haveacigar
spedizione
Skeda video: pippoa
Mobo: ezio79; lucaman(?)
MSI Neo2 platinum sk939-AGP, non ho scatola ne garanzia, la skeda funziona ottimamente ed e riesce a tenere i 300 di bus senza tanti problemi.
ho manuale,CD, cavi roundati IDE-Serial ATA-Floppy, staffa posteriore con led diagnosi-firewire-USB.
prezzo 50 €urini :eek:
Aopen 6800GT 256mb AGP comprata 08/2005 con fattura e garanzia presso noto shop romano (Ti**r*c), sono poche le parole che bisogna spendere su questa scheda, si è già detto tutto e di più.
La skeda tiene bene in OC, in dailyuse sta 400/1200, tengo a precisare che grazie ad Alberto(titolare dello shop, e Leron nostro grande MOD) hanno provveduto a darmi un bios "revisionato" dove hanno adeguato la velocità delle ventola e altri settaggi magici, tanto che la stessa skeda supera di molto la ULTRA.
prezzo 200 €urini :eek:
mi separo da qusti gioielli per passare a PCI-Ex, tanto per dirvi come girano insieme: gioco a Need for speed most wanted a 1024x768 AA 8x AF 16X e stà sui 50fps +o-. Trackmania National 1024x768 AA8x AF16X 30fps :eek:
amici con la 7800GT hanno gli stessi miei risultati.
RULES:
precedenza al blocco
precedenza alla consegna a mano
precedenza al mio prezzo
non scambio
non chiedete riduzioni di prezzo, mi sembra abbastanza buono
in vendita anche fuori dal foro
le code si confermano con l'acquisto entro le 24h, altrimenti passo avanti.
Pagamento anticipato con PostaPay
Spese spedizione non incluse e a Vs scelta.
CODE
consegna a mano
blocco: Spillover (?)
skeda video: Niko; Haveacigar
spedizione
Skeda video: pippoa
Mobo: ezio79; lucaman(?)