PDA

View Full Version : Fastweb e bit torrent

roscocoltrein
03-03-2006, 14:46
Scusate se sono banale ma avrei intenzione di abbonarmi a fastweb e vorrei sapere dagli utenti che già ce l' hanno se funziona bene con i bit torrent che si trovano in rete.

grazie mille.

beejey
03-03-2006, 16:46
Fastweb senza ip pubblico funziona male con bittorrent
Ti consiglio di usare Emule Adunanza 3.9 è consigiato a chi usa Fastweb ;)

marino7
06-03-2006, 15:38
Io ho alice, un mio amico ha Fastweb: lui fatica con Bittorrent, però può usare eMule con Adunanza e scarica di tutto a gran velocità...

Alexi@
06-03-2006, 16:29
Io ho alice, un mio amico ha Fastweb: lui fatica con Bittorrent, però può usare eMule con Adunanza e scarica di tutto a gran velocità...

e in aggiunta se scarica da tracker interno il problema dell'ip privato non sussiste neanche con i torrent anzi scarichi a gran velocità :sofico:

andreat
06-03-2006, 23:45
potresti spiegare meglio come funziona sta cosa che dici tu a chi (come me) non è molto pratico di ciò che dici??? :stordita: :mbe:

marino7
07-03-2006, 23:06
spiega anche a me pleaz

Shako
07-03-2006, 23:12
non sono molto esperto di torrent cmq credo intenda se scarichi da un utente (interno) cioe' che usa fastweb.......

Alexi@
08-03-2006, 07:00
Io scarico file torrent da un tracker privato (non credo di potere dare l'indirizzo qui, a chi interessa me lo chieda in pvt) utilizzabile solo da utenti fastweb e quindi essendo tutti reciprocamente "visibili", non si pone più il problema del NAT (e se si ha la fortuna di scaricare dalle fibre si raggiungono velocità sorprendenti). Certo non c'è l'elevata scelta presente altrove, ma sul relativo forum è possiblie anche fare richieste e ho sempre trovato tutto quello che mi serviva.