View Full Version : Sega Desert Bus: un gioco atteso 11 anni
http://torrentfreak.com/images/desert%20bus.png
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Tanto è infatti trascorso prima che fosse svelato questo titolo di Sega, ambientato tra il deserto vicino a Tucson, Arizona, e Las Vegas; si tratta di una simulazione di guida di un bus, ed avviene in tempo reale, cosa che richiede più di 8 ore per portare a termine la corsa.
In realtà il gioco non è mai uscito, ma grazie ai molti utenti torrent che lo hanno scovato, è stato messo sul web.
altra fonte: QUI (http://www.theinquirer.net/?article=30033)
praticamente per portare a termine una partita bisogna giocare 8 ore di fila :wtf:
questa si che è simulazione :p
sta schifezza 8 ore di fila? ammazzate oh :sofico:
EDIT:
per chi volesse giocarci...ecco le istruzioni QUI (http://torrentfreak.com/desert-bus-the-torrent/)
Dark Schneider
03-03-2006, 13:52
Mi sa più di una tortura. :D
narnonet
03-03-2006, 14:02
ma per tutto il tragitto ci sono solo alberi e sassi???
Ciao
Dark Schneider
03-03-2006, 14:10
Ma cmq a me sembra un po' troppo brutta per essere una grafica di 11 anni fa. Da quel che ricordo c'era di meglio. Quella mi sembra più da fine anni 80.
JCD's back
03-03-2006, 14:37
Ma cmq a me sembra un po' troppo brutta per essere una grafica di 11 anni fa. Da quel che ricordo c'era di meglio. Quella mi sembra più da fine anni 80.
infatti; 11 anni fa c'era il saturn, ma quella sembra roba da master system II :sofico:
ma per tutto il tragitto ci sono solo alberi e sassi???
Ciao
...
There is no scenery or even other cars on the road, just plain desert, for 8 hours.
Non c'è niente ai lati della strada e non c'è traffico :eek:
Oh, and your bus veers to the right just slightly, so it’s impossible to just tape down a button and go do something else.
Il bus tende leggermente a curvare verso destra e quindi non si può premere in automatico l'accelleratore ed abbandonare il gioco...
Sapete cosa vuol dire?
Vuol dire che la strada è tutta dritta! :eek: :eek:
Rumor has it that if you make it to Vegas, you score one point.
Vabbè mi sembra la ricompensa giusta per un pirla che si fà 8 ore di questo supplizio. :Puke:
narnonet
03-03-2006, 16:43
Solo una parola:
Ridicolo!!! :rolleyes:
Ciao
Gemini77
03-03-2006, 16:59
Ma non è in fase di "programmazione" da 11 anni, è stato fatto in 2 mesi, dimenticato in qualche cartella e recuperato 11 anni dopo ... è come se trovassi una Mummia nell'armadio!!!
...Sapete cosa vuol dire?
Vuol dire che la strada è tutta dritta! :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
OOHHH FIGA! mahauahuahauhauha ma è da panico!!!!!!!!!!!!
e il tizio offre pure 25$ per chi batte il suo record ahahahhahahah e sti cazzi!
narnonet
03-03-2006, 17:11
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
OOHHH FIGA! mahauahuahauhauha ma è da panico!!!!!!!!!!!!
e il tizio offre pure 25$ per chi batte il suo record ahahahhahahah e sti cazzi!
secondo me non è tanto il battere il tizio.... ma arrivarci in fondo!!!!
scommetto quello che volete che il tizio lì lo ha fatto solo una volta e poi lui dice "il suo record".... :rolleyes:
Ciao
narnonet
03-03-2006, 17:13
OOHHH FIGA!
TI conviene editare... se no rischi... ;)
OOHHH F..A!
Ciao
No per carità, 8 ore di fila con quel gioco :help: :mc:
gabberman81
05-03-2006, 13:31
ma non sarà tutta dritta la strada dai !!!! :D
cmq io dal titolo già mi aspettavo chissà che giocone x ps3 o xbox360 :doh:
ma non sarà tutta dritta la strada dai !!!! :D
Pare proprio di sì invece :)
narnonet
05-03-2006, 17:27
http://torrentfreak.com/images/desert%20bus.png
dite che lo specchio è calcolato in REAL-TIME???
:asd: :asd: :asd:
Ciao
coda con skambio a mano :D
dai sarebbe stato carino come gioco se ci fossero state delle curve o del traffico (per quell'epoca, s'intende) :)
Se gioco 8 ore con un gioco del genere il minimo che mi prende è una crisi epilettica...per non parlare dei gradi che i miei poveri occhi perderebbero :D
sephiroth_85
07-03-2006, 13:16
io quasi quasi voglio sfidarlo :D tanto gia mi sparo 15 ore online su ff11 se mi sparo 8 ore di sta c.......a
Mattia91
07-03-2006, 17:56
Dovevano fare una simulazione in tempo reale dei viaggi dei camionisti.(magari per 360 o PS3)
Non di un autobus.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.