View Full Version : Stereo Mp3 da salotto consigli
Gianni1482
03-03-2006, 12:45
Siccome dovrei acquistare uno stereo che legga anche i cd mp3 vorrei avere da voi qualche consiglio tipo marca e modello e come vi trovate.. vorrei acquistare uno stereo con un Wattaggio decente e spendere tra i 100-150 max!!! ciao e grazie a tutti ;)
franklyn
03-03-2006, 13:09
clarion clarion sempre clarion.
rapporto qualità prezzo OTTIMA!
io ho il DB348RMP, ho speso 1 anno fa 120€ 51W x 4
ciao!
Gianni1482
03-03-2006, 13:14
clarion clarion sempre clarion.
rapporto qualità prezzo OTTIMA!
io ho il DB348RMP, ho speso 1 anno fa 120€ 51W x 4
ciao!
Scusa forse mi son spiegato male per stereo intendevo quello da salotto!! grazie cmq ;)
ma hai già l'amplificatore oppure vorrsti un sistema "mini"?
Gianni1482
03-03-2006, 14:00
vorrei un normale sistema stereo non so se mini significa quelli minuscoli !! io intendo quelli con 1 blocco centrale magari con piastra rotante da 3 o 4 CD e 2 casse !!! Normale insomma :D
vorrei un normale sistema stereo non so se mini significa quelli minuscoli !! io intendo quelli con 1 blocco centrale magari con piastra rotante da 3 o 4 CD e 2 casse !!! Normale insomma :D
si, un sistema mini, si chiamano così anche quelli non proprio minuscoli ;)
io ti direi di guardare qualcosa jvc/panasonic o sony, secondo me più o meno si equivalgono... per esperienza personale, ti sconsiglio philips e aiwa, io ho avuto pessime esperienze con queste 2 marche (philips per la pessima acustica, aiwa per la fragilità)
weather65
03-03-2006, 14:14
io ti direi di guardare qualcosa jvc/panasonic o sony, secondo me più o meno si equivalgono... per esperienza personale, ti sconsiglio philips e aiwa, io ho avuto pessime esperienze con queste 2 marche (philips per la pessima acustica, aiwa per la fragilità)
..quoto...
Un consiglio e' comunque quello di provare "dal vivo" la resa acustica prima di fare l'acquisto...magari nei grossi centri commerciali...io ho fatto cosi' e sono molto soddisfatto del mio "micro" JVC... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.