PDA

View Full Version : Mouse Ottico o Laser??

BarboneNet
03-03-2006, 12:25
Ciao raga....ho appena preso un mouse della Trust Laser....ma e' un vero cesso!

Finche non sollevo la mano di 1,5cm dal tavolo, il laser legge e quindi muove la freccina sul desktop.....non vi dico che cesso e' nei video games!!!!!

Ora vorrei subito cambiare questo aborto e volevo sapere se tutti i mouse laser sono cosi, e se quindi devo tornare al mouse ottico semplice!!!
Avrei in mente di Prendere il Microsoft wireless Laser 6000....esperienze??

Non ho trovato la sezione giusta....spero che qui possa andar bene comunque!

Grazie;)

BarboneNet
03-03-2006, 17:23
UP UP ;)

=Kraven83=
03-03-2006, 20:17
UP UP ;)

Non ho risposte ma anzi una domanda:
che differenza c'è tra mouse ottico e laser? io credevo si trattasse della stessa cosa :doh:

E collegato parzialmente al tuo messaggio... dici che per i videogiochi 800/1000 dpi sono sufficienti per avere una buona precisione?

Ho un mouse a pallina e vorrei proprio cambiarlo :fagiano:

BarboneNet
04-03-2006, 20:08
Non ho risposte ma anzi una domanda:
che differenza c'è tra mouse ottico e laser? io credevo si trattasse della stessa cosa :doh:

E collegato parzialmente al tuo messaggio... dici che per i videogiochi 800/1000 dpi sono sufficienti per avere una buona precisione?

Ho un mouse a pallina e vorrei proprio cambiarlo :fagiano:

Ciao....alla fine mi e' stato detto che e' colpa del mouse Trust.....ho preso un mouse laser della microsoft(wireless laser 6000) e stavolta se non va bene posso fare il recesso(quello della trust l'avevo preso in fiera)!

Comunque il mouse laser e' piu' veloce e preciso.....anche l'ottico semplice e' ottimo a mio avviso, ma con quello laser muovi molto meno la mano;)