PDA

View Full Version : Non riesco ad eliminare un trojan xche??

giack83
03-03-2006, 13:22
Salve a tutti,

ieri sera ho fatto la scansione con Norton 2004 aggiornato, e mi ha rilevato due virus;
uno, è un file eseguibile che pero non ricordo il nome( ora scrivo da scuola) mentrel l'altro mi dice che è un Trojan Horse. Ho messo XP modalita provvisoria e rifatto partire la scansione ma non riesce ad eliminare i due virus il noreton. Perpsino in quarantena se provo ad ripararli mi dice che è impossibile.

C'è un qualche metodo per eliminare o cmq riparare questi due virus?

Grazie mille.

ATi7500
03-03-2006, 13:29
Salve a tutti,

ieri sera ho fatto la scansione con Norton 2004 aggiornato, e mi ha rilevato due virus;
uno, è un file eseguibile che pero non ricordo il nome( ora scrivo da scuola) mentrel l'altro mi dice che è un Trojan Horse. Ho messo XP modalita provvisoria e rifatto partire la scansione ma non riesce ad eliminare i due virus il noreton. Perpsino in quarantena se provo ad ripararli mi dice che è impossibile.

C'è un qualche metodo per eliminare o cmq riparare questi due virus?

Grazie mille.
si, buttare il norton e installare Antivir 7 (freeware)
vedrai come quello te li elimina i trojan ;) e se non dovesse bastare vai di Ewido e Spybot

bYeZ!

giack83
03-03-2006, 13:31
Grazie per la risposta, infatti avevo pensato pure io cosi. Dogve si trova quell'antivirus?
indirizzo web intendo....

SkunkWorks 68
03-03-2006, 13:32
Se hai XP o ME disabilita il ripristino e poi riprova,sempre da provvisoria(se non l'hai già fatto).
Utile anche una passata con Ewido antispyware.
E' possibile che quell' .exe tu debba cancellarlo manualmente,se il Norton non riesce a rimuoverlo.
Ciao

ATi7500
03-03-2006, 13:33
Grazie per la risposta, infatti avevo pensato pure io cosi. Dogve si trova quell'antivirus?
indirizzo web intendo....
www.free-av.com

bYeZ!

SkunkWorks 68
03-03-2006, 13:35
si, buttare il norton e installare Antivir 7 (freeware)
vedrai come quello te li elimina i trojan ;) e se non dovesse bastare vai di Ewido e Spybot

bYeZ!
Quoto...ottimo Antivir..come alternativa gratuita :cool: