PDA

View Full Version : N64 per il game cube con viper1.6

gia_kyo
03-03-2006, 12:13
ciao a tutti sono nuovo volevo sapere se posso mettere le normali rom del n64 in un dvd e farle girare sul cubo con viper 1.6 ?? o se esiste un'altro modo e come posso fare grazie e ciao

Sawato Onizuka
04-03-2006, 12:50
intendi mini-dvd perché se nn hai il cubo speciale Panasonic dubito che abbia il lettore dvd standard :asd: :D :ciapet: :Prrr:

nn ho trovato info sul viper, posta la home page dell'emulatore :)

[ot]mò chiamo Yagami :sofico: :oink: :p

gia_kyo
04-03-2006, 16:57
xkè scusa ? io ho il cubo modificato e ci faccio partire i giochi su dvd normale xkè ho cambiato il case solo che vorrei sapere come posso fare dalle rom del n64 a modificarle e masterizzarle sul dvd per il cubo ho trovato per esempio zelda majora's mask in italiano per il cubo e mi sarebbe piaciuto mettere anke altri giochi convertendoli per il cubo ...

FAM
04-03-2006, 17:25
xkè scusa ? io ho il cubo modificato e ci faccio partire i giochi su dvd normale xkè ho cambiato il case solo che vorrei sapere come posso fare dalle rom del n64 a modificarle e masterizzarle sul dvd per il cubo ho trovato per esempio zelda majora's mask in italiano per il cubo e mi sarebbe piaciuto mettere anke altri giochi convertendoli per il cubo ...

Usa la punteggiatura per piacere...

Sawato Onizuka
04-03-2006, 18:06
ho il cubo modificato e ci faccio partire i giochi su dvd normale xkè ho cambiato il case

ok no problem, nn pensavo che avevi... :stordita:

uhm ho trovato solo 2 emu di NES e SNES per il cubo, non di N64 :fagiano:

gia_kyo
05-03-2006, 00:43
ok capito .. me li puoi inviare via mp ? ma non li hai provati ? cmq grazie ancora

Sawato Onizuka
05-03-2006, 15:02
perchè via pvt ? :boh:

vai su www.ngemu.com clicca in alto su gamecube e nella colonna a sx ti appariranno i 2 emu (di NES e SNES) che puoi usare con il cubo ... intanto cerco di trovare quls in più su un possibile emu n64 per cubo :stordita:

gia_kyo
05-03-2006, 17:59
ah ok grazie non sapevo dove trovarli per questo ho chiesto se me li poteva dare via mp ..cmq una volta scaricati che faccio li masterizzo insieme alle rom del nes e dello snes in un dvd e li inserisco direttamente nel cubo ?

Sawato Onizuka
06-03-2006, 16:46
:fagiano: nn hai letto i readme dei 2 emulatori ? non è detto che:
- se è necessario copiare le roms in cartelle di sistema dell'emulatore o no;
- abbiano il supporto agli archivi .zip/.rar o son da scompattare ove richiesto;

x ora nn mi viene in mente altro :stordita:

gia_kyo
06-03-2006, 18:49
si ok cmq volevo dirti che io le rom le ho messe in un dvd in file dol xò quando vado in disk explore me le legge tutte e la cosa strana che quando ci clicco sopra sembra che partano e invece si vede solo lo schermo viola .. tu ci stai giocando senza prob?

Sawato Onizuka
06-03-2006, 22:34
no nn possiedo il cubo e nn ho possibilità di testarlo con la tua apposita modifica :D ;)

magari appena riesco mi leggo bene i readme dei 2 emu :)

gia_kyo
06-03-2006, 23:29
ok peccato cmq grazie per l'aiuto :D

predator87
07-03-2006, 10:15
ragazzi qualcuno mi riassume cosa devo fare e cosa devo comprare per usare i giochi n64 su gc? (pure il sito dove comprare)

gia_kyo
07-03-2006, 12:51
:stordita: ma hai il cubo modificato ? se non lo modifichi non credo che tu possa far partire i giochi del n64 cmq x ora io ho trovato solo giochi singoli che sono stati convertiti per il cubo e sono zelda ocarina of time / majora's mask mario kart 64 super mario64 e basta io di mio nn sono ancora riuscito a convertire le rom del n64 per il cubo .. :mad:

predator87
07-03-2006, 13:15
voglio sapere dove comprare mod chip, dvd e tutto quello che serve

Sawato Onizuka
07-03-2006, 17:39
voglio sapere dove comprare mod chip, dvd e tutto quello che serve

x questo prova a chiedere nella sezione console :read: o magari con un search trovi già tutto :read: