View Full Version : Problema Outpost 3.5 e xbox360
Emanuele86
03-03-2006, 12:55
Ciao a tutti, allora quando vado a collegarmi con xbox live e ce attivo sul pc outpost 3.5 , l'xbox non si collega, lo stesso succede con windows media connect l'xbox non mi legge le canzoni sul pc.
Invece quando disattivo il firewall si collega sia col live che con wmc, cosa puo essere?
Il bello è che fino a ieri sera funzionava tutto :confused:
Emanuele86
03-03-2006, 15:15
up :(
non so che servizio usa xbox live: bisognerebbe prima sapee quali sockets apre e come
come colleghi l'xbox alla rete?
Emanuele86
03-03-2006, 15:21
non so che servizio usa xbox live: bisognerebbe prima sapee quali sockets apre e come
come colleghi l'xbox alla rete?
quando apro il test di xbox live mi dice non riuscito nella stringa MTU
ripeto: usi un modem router condividi tramite pc per caso?
Emanuele86
03-03-2006, 15:23
ripeto: usi un modem router condividi tramite pc per caso?
modem usb thompson, connessione libero flat condivisa, xbox 360 collegata tramite scheda di rete marvell yukon
allora
outpost non ha una modalità auto learn?
cioè che chiede cosa agigungere come regole la primavolta?
dai il consenso a xbox live e sei a posto
oppure
disabilita outpost
tolgi tutto quello che sul pc può andare in internet
prova con currports e apri xbox live e vedi quali sockets ti apre currports
ti segni le porte aperte e poi crei regole adeguate su outpost
cmq penso sia possibile la prima
Emanuele86
03-03-2006, 15:31
allora
outpost non ha una modalità auto learn?
cioè che chiede cosa agigungere come regole la primavolta?
dai il consenso a xbox live e sei a posto
oppure
disabilita outpost
tolgi tutto quello che sul pc può andare in internet
prova con currports e apri xbox live e vedi quali sockets ti apre currports
ti segni le porte aperte e poi crei regole adeguate su outpost
cmq penso sia possibile la prima
auto learnè quando escono le finestre con scritoo allow, blocked ecc? L'ho fatto, mi funzionava fino a ieri sera, se poi disattivo il firewall funzia tutto, scusa cosè currports?E' una funzionalita di outpost?Dove la trovo?
è un altro programmino che visualizza le connessioni aperte: solo eseguibile da lanciare e basta
Emanuele86
03-03-2006, 15:41
è un altro programmino che visualizza le connessioni aperte: solo eseguibile da lanciare e basta
provo e vedo che visualizza
Emanuele86
03-03-2006, 15:44
Scaricato e lanciato mo che devo fare ? Come faccio a trovare l'xbox?
tu chiudi tutto, anche il forum outpost, tutto quello che va in internet
tolgi la spunta a opzioni mostra elementi privi di accesso remoto
non devi avere nulla visualizzato
poi collegati con x box refresha currports con F5 e vedi cosa viene fuori
Emanuele86
03-03-2006, 15:53
mi porta 2 svchost
Emanuele86
03-03-2006, 15:54
mi porta 2 svchost e 2 unknown
dopo xbox?
e xbox funziona?
cmq secondo me faresti prima a cercare nel threadd di outpost come consentire la comunicazione all'esterno tra macchine in condivisione ;)
Emanuele86
03-03-2006, 16:00
dopo xbox?
e xbox funziona?
cmq secondo me faresti prima a cercare nel threadd di outpost come consentire la comunicazione all'esterno tra macchine in condivisione ;)
con oupost attivo no, quando lo disattivo si
ci deve essere l'opzione per consentire la condivisione internet
tu un ping dall'xbox non lo puoi fare vero?
Emanuele86
03-03-2006, 16:04
ci deve essere l'opzione per consentire la condivisione internet
tu un ping dall'xbox non lo puoi fare vero?
non si puo, se disinstallo e reinstallo outpost?
dai una letta a questo senno' non ce ne veniamo più fuori:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=697512
Emanuele86
03-03-2006, 16:23
Senti steveo, ci rinuncio a configurarlo, mi dici un buon firewall gratuito semplice da usare e possibilmente in italiano?
Emanuele86
03-03-2006, 16:39
ma kerio winroute firewall è a pagamento??
Emanuele86
03-03-2006, 16:48
non so cosa ho toccato, ora si collega con il firewall attivo, pero mi esce un pallino verde al posto del pallino blu con il punto interrogativo, che è?
~Mr.PartyHut~
03-03-2006, 17:01
raga attenzione...
con Outpost 3.5 anche a me blocca alcune cose, come ad esempio la connessione LAN tra 2 miei PC. Ossia dopo aver installato la versione 3.5 non riesce più a comunicare con l'altro PC.
Ho risolto in questa maniera:
Andate su Pannello di controllo -> Connessioni di rete
Qui aprite le "Propietà" della scheda di rete attiva. All'interno selezionate la voce Protocollo Internet (TCP/IP), cliccate poi su proprietà appena sotto. Poi sul menu "avanzate" -> WINS -> Abilita NetBios su TCP/IP
Prova in questa maniera
PS: il pallino verde vuol dire che il Firewall consente maggiori comunicazioni, ma non protegge come il pallino blu
Emanuele86
03-03-2006, 19:27
raga attenzione...
con Outpost 3.5 anche a me blocca alcune cose, come ad esempio la connessione LAN tra 2 miei PC. Ossia dopo aver installato la versione 3.5 non riesce più a comunicare con l'altro PC.
Ho risolto in questa maniera:
Andate su Pannello di controllo -> Connessioni di rete
Qui aprite le "Propietà" della scheda di rete attiva. All'interno selezionate la voce Protocollo Internet (TCP/IP), cliccate poi su proprietà appena sotto. Poi sul menu "avanzate" -> WINS -> Abilita NetBios su TCP/IP
Prova in questa maniera
PS: il pallino verde vuol dire che il Firewall consente maggiori comunicazioni, ma non protegge come il pallino blu
Grazie,Non funziona, cambio firewall, kerio pero è a pagamento
Emanuele86
03-03-2006, 20:01
allora ho scaricato kerio 4.2.3.912, con il live! si collega pero quando parto un gioco si scollega dal live e non mi fa vedere la musica sul pc, che devo toccare?'
Emanuele86
03-03-2006, 20:03
prendi un router
Che diavoleria è?
Che cos’è un router?
A: In poche e semplici parole un router è un dispositivo hardware che consente di collegare più PC in rete e condividere la connessione a internet. Per informazioni più tecniche e dettagliate cercate su Google oppure leggete l’articolo Wikipedia.
http://it.wikipedia.org/wiki/Router
Emanuele86
03-03-2006, 20:08
Che cos’è un router?
A: In poche e semplici parole un router è un dispositivo hardware che consente di collegare più PC in rete e condividere la connessione a internet. Per informazioni più tecniche e dettagliate cercate su Google oppure leggete l’articolo Wikipedia.
http://it.wikipedia.org/wiki/Router
Quanto costa in media?
Per il firewall kerio mi puoi aiutare?
tutti ma bisogna impostarli come si deve :rolleyes:
un router cablato e basta costa sui 70 euro e fai senza firewall dopo
~Mr.PartyHut~
03-03-2006, 20:54
Peccato che non ti vada Outpost :(
Io lo uso da sempre anche perchè se configurato bene è ottimo. Pago regolarmente la licenza, anche perchè è un software che merita :)
Di Firewall ne ho provati mooolti, ma Outpost per me resta il migliore. Poi vabbè, ho anche un Firewall hardware nel Router che fa un gran bel lavoro, bloccando gli attacchi più pericolosi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.