View Full Version : Aiuto in Star Wars L'impero in guerra
premetto che non ho quasi mai giocato giochi strategici quindi evitate di mettervi a ridere a fronte di questa richiesta. Sto giocando al titolo in oggetto e non capisco cosa devo fare una nella missione in cui devo salvare gli scienziati (quasi all'inzio, diciamo quarto livello) mi dice di usare y-wing e immobilizzare le navette trasporto, le ho provate tutte ma ogni volta mi dice che ho perso perchè queste sono state ditrutte??? Suggerimenti???
Darksoul84
07-03-2006, 11:41
Allora prima di tutto costruisci almeno 6 y-wing tanto per sicurezza, poi mentre le altre navi tipo x-wing e corelliane abbattono i caccia nemici insieme all'incrociatore, usa il cannone ionico dell'y-wing e spara con questo sulla navetta trasporto, la navetta si immobbilizzerà, quindi manda la sundered hearth del capitano antilles vicino la navetta immobbilizzata e questa verrà recuperata, fai così fino a quando nn hai recuperato tutte le navette trasporto!!
si ma che bordello!!! Pur impostando il livello di difficoltà al minimo, sto soffrendo un po' di frustrazione... uff...
Allora prima di tutto costruisci almeno 6 y-wing tanto per sicurezza, poi mentre le altre navi tipo x-wing e corelliane abbattono i caccia nemici insieme all'incrociatore, usa il cannone ionico dell'y-wing e spara con questo sulla navetta trasporto, la navetta si immobbilizzerà, quindi manda la sundered hearth del capitano antilles vicino la navetta immobbilizzata e questa verrà recuperata, fai così fino a quando nn hai recuperato tutte le navette trasporto!!
Esatto! consiglio di tenere la SH (sundered Hearth) assieme ai 6 y-wing e di raggrupparle con un ctrl+ numero che vuoi tu per averle sempre sottomano.
In questo modo avrai 2 notevoli vantaggi:
- una volta immobilizzate le navette avrai subito vicino la SH per il recupero
- la SH protegge gli y-wing dagli attacchi dei caccia nemici ;)
Ora riuscirai sicuramente nell'impresa, anche a livello medio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.