LionelHutz
03-03-2006, 11:35
ciao raga...vorrei una mano...per i primi passi per l'overclock...guide...temperature...frequenze...voltaggi...prime cose da fare dal bios...
questo è quello che ho appena finito di assemblare...
amd 3700+ san diego + zalman 9500...(la prima cosa da fare...credo che sia smontarlo e togliere un po di pasta...visto che la temp a default si aggira sui 38° e so che puo scendere ancora)
mobo sapphire pure innovation...2x512 ram ddr v-data...2.5 3 3 7...so che potevo prendere di meglio..ma per adesso non ho altro cash...
e x800 gto 2...sulla quale devo decidere che dissi acquistare...
la ventilazione credo sia buona...con il nuovo aerocool..ventolona da 14 avanti...lo zalman...buon cablaggio..ventola da 12 dietro..quella della scheda video...piu due da 80 che dovrei mettere sul lato...brrr...
il tutto alimentato dal noisetaker 475...
grazie a tutti...
questo è quello che ho appena finito di assemblare...
amd 3700+ san diego + zalman 9500...(la prima cosa da fare...credo che sia smontarlo e togliere un po di pasta...visto che la temp a default si aggira sui 38° e so che puo scendere ancora)
mobo sapphire pure innovation...2x512 ram ddr v-data...2.5 3 3 7...so che potevo prendere di meglio..ma per adesso non ho altro cash...
e x800 gto 2...sulla quale devo decidere che dissi acquistare...
la ventilazione credo sia buona...con il nuovo aerocool..ventolona da 14 avanti...lo zalman...buon cablaggio..ventola da 12 dietro..quella della scheda video...piu due da 80 che dovrei mettere sul lato...brrr...
il tutto alimentato dal noisetaker 475...
grazie a tutti...