View Full Version : [ROMA] Samsung SyncMaster 710T
Vendo Samsung SyncMaster 710T condizioni di vendita:
1. precedenza consegna a mano
2. prezzo 190€+s.s
3. vendo anche fuori dal forum
4. la garanzia dovrebbe essere finita...dovrebbe perchè non la trovo
5. no bad-pixel
6. in perfette condizioni, completo di tutto tranne della scatola
7. mi riservo il diritto ti ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
vendo per passaggio a TV/Monitor, per qualsiasi info chiedete pure.
Specifiche
Diagonale 17 pollici
Risoluzione nativa 1280x1024
Contrasto 600:1
Luminosità 300 cd/m2
Latenza 12 ms
Colori 16.2 milioni
Angolo di Visione (O/V) 160/160
Connettività VGA, DVI, audio in
il monitor è identico a questo qui sotto, anche la pedana:
http://www.tomshw.it/guides/display/20041123/images/samsung710t.jpg
:( ...non interessa proprio a nessuno...vabbè prezzo leggermente ribassato
matrixmar
06-03-2006, 02:20
:( ...non interessa proprio a nessuno...vabbè prezzo leggermente ribassato
se mi dici a quanto hai ribassato lo prendo subito contattami in privato se interessa anche scambio hw! :D
massimoce
06-03-2006, 08:41
in coda per 150€+ss
se mi dici a quanto hai ribassato lo prendo subito contattami in privato se interessa anche scambio hw! :D
l'annuncio inizialmente era di 200...adesso 190...posso scendere al massimo 180+ss(che non so neanche a quanto starebbero per un pezzo così grande)...
in coda per 150€+ss...credo che siano troppo poche...vendono un 170v (con 1 bad pixel) al prezzo indicato da te...e di differenze tra i due ce ne sono:
"12ms" contro "16ms"
"VGA e DVI" contro "solo VGA"
in + anche funzione PIVOT...SENZA badpixel...quindi il mio prezzo mi sembra onestissimo...cià
matrixmar
06-03-2006, 14:36
...credo che siano troppo poche...vendono un 170v (con 1 bad pixel) al prezzo indicato da te...e di differenze tra i due ce ne sono:
"12ms" contro "16ms"
"VGA e DVI" contro "solo VGA"
in + anche funzione PIVOT...SENZA badpixel...quindi il mio prezzo mi sembra onestissimo...cià
non mi hai risposto alla mi adomanda se scambi con hw? se no al limite possiamo scendere a una via di mezzo tra 150-190 170€ e chiudiamo subito
non mi hai risposto alla mi adomanda se scambi con hw? se no al limite possiamo scendere a una via di mezzo tra 150-190 170€ e chiudiamo subito
niente scambi...grazie...vendo solo per passare al monitor/TV...un'altra cosa in privato mi hai scritto che il mio è un 25ms...perchè?...
massimoce
06-03-2006, 16:10
Scusami 150€ mi sembra il prezzo giusto, tenendo conto:
-La garanzia è scaduta o quasi (come tu affermi).
-Avrà almeno un anno di utilizzo tenendo conto di quello che hai detto sulla garanzia.
-Cercando su motori di ricerca (es. k*lk*o) si trova nuovo intorno ai 200€
Poi il prezzo lo decidi tu, ma per me il prezzo giusto, tenendo conto anche del regolamento del mercatino, è quello.
Un up per te! ;)
Scusami 150€ mi sembra il prezzo giusto, tenendo conto:
-La garanzia è scaduta o quasi (come tu affermi).
-Avrà almeno un anno di utilizzo tenendo conto di quello che hai detto sulla garanzia.
-Cercando su motori di ricerca (es. k*lk*o) si trova nuovo intorno ai 200€
Poi il prezzo lo decidi tu, ma per me il prezzo giusto, tenendo conto anche del regolamento del mercatino, è quello.
Un up per te! ;)
scusa mi faresti vedere dove si trova intorno ai 200€?...io ho usato k*lk*o...e mi ha tirato fuori questi (http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/114401/10673972.html) risultati...il primo dei quali riporta 265€..e cliccandoci ...apre ebay sulla pagina di un 710N che non è il 710T...il mio in + ha l'uscita DVI e la funzione PIVOT...comunque anche se fosse 265€(ma non lo è) sarebbe 220€+20%=264€...quindi 220-(usura-garanzia)= 180€...giusto
matrixmar
06-03-2006, 23:57
scusa mi faresti vedere dove si trova intorno ai 200€?...io ho usato k*lk*o...e mi ha tirato fuori questi (http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/114401/10673972.html) risultati...il primo dei quali riporta 265€..e cliccandoci ...apre ebay sulla pagina di un 710N che non è il 710T...il mio in + ha l'uscita DVI e la funzione PIVOT...comunque anche se fosse 265€(ma non lo è) sarebbe 220€+20%=264€...quindi 220-(usura-garanzia)= 180€...giusto
180€ ultimo prezzo?dai veniamoci incontro sono studente e non ho molti soldi
mi spiace matrixmar...ma a malincuore devo ritirare il Monitor...è sopraggiunto un problema e non posso + venderlo...questo per me significa anche rinunciare al TV/Monitor... :mad: ...ti auguro una buona ricerca...cià
matrixmar
08-03-2006, 17:51
mi spiace matrixmar...ma a malincuore devo ritirare il Monitor...è sopraggiunto un problema e non posso + venderlo...questo per me significa anche rinunciare al TV/Monitor... :mad: ...ti auguro una buona ricerca...cià
non discuto il ritiro del monitor ma non è nemmeno giusto che io ho rinunciato ad altro acquisto per dedicarmi a questo e mi vedo che il monitor non lo si vende +
mi sembra poco corretto,almeno bisogna dirlo prima che può succedere che nn lo si venda se in caso.....
ok?
Vendo Samsung SyncMaster 710T condizioni di vendita:
1. precedenza consegna a mano
2. prezzo 190€+s.s
3. vendo anche fuori dal forum
4. la garanzia dovrebbe essere finita...dovrebbe perchè non la trovo
5. no bad-pixel
6. in perfette condizioni, completo di tutto tranne della scatola
7. mi riservo il diritto ti ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
vendo per passaggio a TV/Monitor, per qualsiasi info chiedete pure.
punto 7....non è il primo oggetto che vendo...era tutto specificato nelle condizioni di vendita...
matrixmar
09-03-2006, 14:58
punto 7....non è il primo oggetto che vendo...era tutto specificato nelle condizioni di vendita...
mea culpa
se sai qualcuno che ne vende uno uguale al tuo mi faresti la cortesia di farmelo sapere era un ottimo monitor e un ottimo prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.