View Full Version : VGA XBOX360 aiutoo!!
sono disperato....un mio amico ha comprato un cavo vga per la x360 della madcatz e ha il connettore maschio; il problema e` che anche il suo monitor ha l` entrata maschio, ed io non riesco a trovare una prolunga vga o un adattatore con entrambi i connettori femmina, per poterli unire :sofico: :sofico:
mi metto nelle vostre mani :D :D
p.s: se avesse comprato quello della microsoft, l` adattatore l` avrebbe trrovato all` interno?!? Ho sentito dire di si da diverse persone.... :cry: :confused:
toca1979
03-03-2006, 11:47
Confermo che nella confezione del cavo microsoft è presente l' adattatore.
Cmq penso che in un qualsiasi negozio di hardware abbiano queso tipo di adattatori
CIAOZZ
narnonet
03-03-2006, 14:00
Si si... ogni negozio professionale di PC dovrebbe averli questi adattori...
il problema è il prezzo, molti negozi li fanno pagare come se pesassero ORO.
Ciao
SintaxError
03-03-2006, 14:08
sono disperato....un mio amico ha comprato un cavo vga per la x360 della madcatz e ha il connettore maschio; il problema e` che anche il suo monitor ha l` entrata maschio, ed io non riesco a trovare una prolunga vga o un adattatore con entrambi i connettori femmina, per poterli unire :sofico: :sofico:
mi metto nelle vostre mani :D :D
p.s: se avesse comprato quello della microsoft, l` adattatore l` avrebbe trrovato all` interno?!? Ho sentito dire di si da diverse persone.... :cry: :confused:
vai in qualsiasi negozio che vende computer, lo trovi a pochi euro (3 o 4 euro circa)
ciao :)
credo che invece vi sbagliate tutti....sono stato in vari negozi per fino in quelli specializzati tipo essedi e secondo loro non esistevano dei connettori o adattatori del genere :sofico: :sofico: :D
secondo me i negozianti di informatica sono arrivati al delirio :D :D :(
narnonet
03-03-2006, 15:05
credo che invece vi sbagliate tutti....sono stato in vari negozi per fino in quelli specializzati tipo essedi e secondo loro non esistevano dei connettori o adattatori del genere :sofico: :sofico: :D
Non devi andare nelle catene, ma nei negozietti sotto casa, questo è sicuro...
e cmq se la microsoft lo mette nel suo cavo, xkè non si dovrebbe trovare in vendita.
Ciao
davidesacco
03-03-2006, 15:31
Secondo me fai prima on-line, una rullata di Google....
ciao
Davide
SintaxError
03-03-2006, 16:43
secondo me i negozianti di informatica sono arrivati al delirio :D :D :(
da me si trovano anche al fruttivendolo quei cosi li :D
attenti perche` io di prolughe vga maschio/maschio guardando su internet ne ho trovate ma......a me serve femmina/femmina!! :sofico: :sofico:
aiutatemi vi prego!! :D :D :(
mi ssta prendendo il panico :D :D :fagiano:
ok chiudete pure...adattatore trovato su internet.....rollata di google! :D :D
ahh un` ultima cosa.....pensate che il commesso di essedi mi aveva detto che NON esistevano quel tipo di adattatori e che a me mi serviva un vga box
:sofico: :sofico: :sofico: :D :D
ma vi rendete conto!?!?! :p :p
narnonet
04-03-2006, 12:08
ahh un` ultima cosa.....pensate che il commesso di essedi mi aveva detto che NON esistevano quel tipo di adattatori e che a me mi serviva un vga box
:sofico: :sofico: :sofico: :D :D
ma vi rendete conto!?!?! :p :p
e io che ti avevo detto???
bisogna andare in negozietti specializzati.... non nelle catene di negozi dove i commessi sono solo capaci di mettere le scatole sugli scaffali... :D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.