View Full Version : [Grosseto+Sped] Ocz PowerStream 520w-x600XT-WD Caviar 160gb IDE nuovo-Zalman7000b-Cu
spiderman4
03-03-2006, 14:12
coda hd e zalman....limata?
100euro spese incluse per hd+zalman ;)
Altair81
03-03-2006, 16:46
coda alimentatore
Mi sai dire quanta garanzia rimane e presso chi?
Grazie
Altair81
03-03-2006, 16:47
Dimenticavo: a quanto mi faresti l'ali con spese di spedizione comprese(j+3)
Ciao
Cazzeggiatore
03-03-2006, 16:54
coda alimentatore, le lascia, io lo prendo.....
no importanza prezzo....
ciao
CazzZ!!! :)
terza coda alimentatore...ma ormai dubito che cazzeggiatore se lo lasci scappare :)
piripipi80
03-03-2006, 17:12
coda a 90 spese incluse..
lo so che è poco ma questo posso spendere..
Cazzeggiatore
03-03-2006, 17:15
terza coda alimentatore...ma ormai dubito che cazzeggiatore se lo lasci scappare :)
ormai, tu dovresti saperlo, da quanto cerco quell'ali... :)
cmq ridasico, posso anche fare 115€ ss incluse, senza problema... ;)
ciao
CazzZ!!!
cmq sono propenso a vendere a chi puo effettuare il pagamento immediatamente ;)
Altair81
03-03-2006, 18:31
Ehmmm a dire il vero ci sono prima io in coda...e sono disposto a pagare l'ali come da te indicato: 105 + 10 j+3 assicurato.
Senza rancore per nessuno però le code ci sono per essere rispettate
Ciao
si infatti mi sa che da regolamento non si può fare, solo che mi è venuto un dubbio, ma questo ali attualmente quanto costa nuovo? perchè nn riesco a trovarlo magari mi date un link cosi valutiamo, mi sa che il prezzo che ho messo è troppo basso..
Altair81
03-03-2006, 18:33
Dimenticavo: mi puoi dire quando scade la garanazia e dove è stato acquistato?
Grazie
garanzia da memoryextreme, l'ali non ha neanche un anno di vita ;)
Allora, disponibile non lo trovo, chiedo a voi gentilmente e imparzialmente di fare una valutazione documentata da qualche link: la garanzia è di 3anni presso il rivenditore, poi avete quella a vita ocz che ripara gratuitamente ma non si fa carico delle spedizioni.
Vi prego di fare presto perchè vorrei concludere entro stasera :)
Addicted
03-03-2006, 18:52
Capperi potevi dirmelo che vendevi anche altra roba :p
Ok cmq, code rispettando, interessato all'HD pronto a pagare anche immediatamente online.
Sono davanti al computer fino alle 21.30, poi esco e nn torno prima di notte fonda.
ok, vedo se riesco a spedire domani, se sei daccordo ti mando i dati per la postepay in pvt :)
Addicted
03-03-2006, 18:55
Per me va bene ma ci tengo a sottolineare che nn voglio scavalcare code. ;)
Se non sbaglio nuovo l'ho trovato a 130 pero non ricordo dove :sofico:
Non hai specificato ma c'è precedenza per la consegna a mano perchè potrei capitare a grosseto :D
Addicted
03-03-2006, 18:57
BLKALS, il nome della tipa del tuo avatar? :D (scusate l'OT)
Altair81
03-03-2006, 18:58
Allora l'ali costa circa 150-160 euro nuovo (però è molto diffiicle trovarlo disponibile). Diciamo che il tuo prezzo è un 5-8 euro più basso della media di vendita poi vedi te. Per me 115 spese comprese si può fare visto che ha 1 anno poi dimmi tu
Ciao
Cazzeggiatore
03-03-2006, 18:58
per la coda, nessun problema, se lascia l'utente prima di me, passo io, che sicuramente concluderei immediatamente....
altrimenti, non fa nulla.....
ciao
peppedimaio
03-03-2006, 19:02
coda per lo zalman a 34€spedito
Addicted
03-03-2006, 19:03
:D
coda per lo zalman a 34€spedito
ciao, per lo zalman possiamo fare 38 spedito :p
ciao, allora dunque: 150-160euro ora ho letto, meno iva sono 130, togliamo 10euro di usura, 120..meno di un anno di vita con confezione accessori fattura garanzia piena..li vale ;)
Cazzeggiatore
03-03-2006, 19:19
io ci stò....
ma sono il secondo in coda, quindi, aspetto...
ciao
ho corretto, allora secondo me un prezzo molto vantaggioso è 115+10 spedizione per un ali che costa 150-160euro :)
Cazzeggiatore
03-03-2006, 19:23
no problem, io rimango sempre in coda.....
ciao
Rimango anche io in coda con consegna a mano :D
se ricarichi immediatamente con postepay è tuo, al limite domattina cmq ;)
Rimango anche io in coda con consegna a mano :D
consegna a mano a 120? :D
Altair81
03-03-2006, 19:27
A 115 + spese lascio la coda anche se non mi sembra giustissimo...
E' vero che magari non hai idea del prezzo però ci vuole poco a verificare con google e non si può modificare il prezzo inizialmente indicato solo in funzione alla richiesta che su di esso viene fatta (così diventa un'asta a tutti gli effetti).
Ad ogni modo cedo la palla a cazzeggiatore al quale auguro un buon godimento con quel gran ali... ;)
A 115 + spese lascio la coda anche se non mi sembra giustissimo...
E' vero che magari non hai idea del prezzo però ci vuole poco a verificare con google e non si può modificare il prezzo inizialmente indicato solo in funzione alla richiesta che su di esso viene fatta (così diventa un'asta a tutti gli effetti).
Ad ogni modo cedo la palla a cazzeggiatore al quale auguro un buon godimento con quel gran ali... ;)
hai ragione ma avevo sottovalutato il valore reale dell'ali, se sta 160nuovo o anche poco meno, allora 125 ss inclusa è non dico un regalo ma un prezzo vantaggioso ;)
Lascio cosi non disturbo Cazzeggiatore :sofico:
Altair81
03-03-2006, 19:38
Ma infatti non ti do contro per la valutazione dell'ali (che tra l'altro ti ho indicato io), solo dicevo che non è una bella cosa cambiare il prezzo di vendita in funzione della richiesta. Ad ogni modo anche 125 è un buon prezzo per quell'ali anche se comincia a diventare un po' altino....
Ripeto comunque che lascio la coda e passo la palla a cazzeggiatore
Ciao e buona vendita
ok aspetto conferma da cazzeggiatore:)
nessuno interessato alla x600xt? è regalata a quel prezzo!! :eek:
Allora, hd venduto ad Addicted, Ocz venduto a Cazzeggiatore :)
Non è affatto una bella cosa cambiare il prezzo ma peggio ancora Cazzeggiatore non avrebbe dovuto proporre un prezzo più alto.
E' contro regolamento che si accaparra ora l'alimentatore.
Io non ero interessato perchè ho il mio 680W e mi basta. Anzi commosso dal fatto che cazzeggiatore stava cercando l'alimentatore da tanto tempo avrei spezzato una lancia a suo favore per esortare il primo in coda a lasciarglielo ma così mi passa dalla parte dei cattivi! E mi dispiace.
Cmq io sono stato attratto dall'ali se c'è ancora, volevo sapere se ha 16MB di buffer.
Grazie
Cazzeggiatore
03-03-2006, 20:14
raga, io ho fatto tutto in buona fede, so quanto vale quell'alimentatore, e ho proposto il prezzo + giusto...
insomma, non era mia intenzione scatenare tutto sto putiferio.... :(
e poi questo ali, lo sto cercando da veramente tanto tanto tempo...
ciao
Altair81
03-03-2006, 20:22
Guarda cazzeggiatore, io non ce l'ho con nessuno e anzi sono contento per te che hai trovato l'ali dei tuoi (miei) sogni, però mi ha dato un po' fastidio vedere che si mette in vendita un oggetto ad un prezzo e poi, solo perchè è molto richiesto, lo si cambia in uno più alto. Ora è vero che quell'ali costa ecc ecc però ripeto che ci vuole poco a trovarne il reale valore su google e quindi ci sono un po' rimasto male tutto lì...
Concludo quindi ripetendo che non ce l'ho con nessuno e anzi ti auguro che l'ali ti vada per 20 anni....TUTTI AMICI COME PRIMA (mi costa una fortuna... ehmmm....va bhe la finisco :stordita: ) :)
Up per neouser
dai ragazzi non prendetevela, non ho aumentato il prezzo per speculare, è che stasera avevo veramente fretta di vendere e non sono stato a guardare bene, ma alla fine il prezzo giusto era quello, ed è anche molto buono.
Gli utenti che erano in coda prima poi hanno lasciato, probabilmente perchè il prezzo si era alzato ma come ho scritto sopra davo precedenza assoluta a chi disposto a concludere subito e alle mie condizioni, detto questo stop alle discussioni ;)
Cazzeggiatore
03-03-2006, 20:33
già, si sta andando un po troppo OT....
un UP al venditore.... :yeah: :yeah:
ciao
sto thread è troppo lungo lo chiudo va :)
non siete affatto simpatici!
spiderman4
03-03-2006, 20:49
O? c'ero io in coda per l'hd!!! :grrr: :ahahah: zo fai?
ciao mi dispiace precedenza a chi è disposto a concludere subito causa fretta, non ti sei fatto sentire per un intera giornata! oltretutto avevi scritto con limata, cmq lo zalman è sempre disponibile :)
anche questa dell'harddisk!!!
Ma i moderatori dove sono!?!?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.