View Full Version : A636 Tomtom 5.21 e segnale Gps assente
danistuta
03-03-2006, 10:30
Ho installato mappe e tom tom, tutto okey: ho fatto la configurazione come ho trovato su questo sito, solo che mi dice segnale GPS assente: c'è una rotellina in alto che gira, poi vedo tutti i satelliti allineati e delle barre grigie in basso per ogni satellite che si muovono. Tuttavia il segnale rimane assente e non mi rileva nessuna posizione.Come mai?dove sbaglio?grazie.Daniele.
aledevasto
03-03-2006, 15:25
Se è la prima volta che lo usi, vai in uno spazio aperto, aspetta un po'...
Il cold start per effettuare il fix è abbastanza lunghetto!
FrancoPe
03-03-2006, 20:50
Ho installato mappe e tom tom, tutto okey: ho fatto la configurazione come ho trovato su questo sito, solo che mi dice segnale GPS assente: c'è una rotellina in alto che gira, poi vedo tutti i satelliti allineati e delle barre grigie in basso per ogni satellite che si muovono. Tuttavia il segnale rimane assente e non mi rileva nessuna posizione.Come mai?dove sbaglio?grazie.Daniele.
che macchina hai? (potresti avere il parabrezza schermato...appoggialo eventualmente nell'area Telepass)
ma sopratutto...
sei in movimento? fermati! devi stare fermo almeno un minuto..per fargli fare il fix...
Nella mia peugeot 307 con parabrezza schermato, mi prende alla grande sempre 9/10 satelliti... ma devo stare fermo almeno 2' ( il precedente TomTom Go non prendeva una mazza...) l'asus a636 con il suo SIrStarIII è una bomba come ricezione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.