PDA

View Full Version : .:Tornato:.

Gammaglobulino
03-03-2006, 10:25
Belli ciao a tutti.
Dopo mesi passati a fare le pulci ad Atlas alla Team Suite di Visual Studio e SQL2005 :muro: credo di essere in grado veramente di potervi dare una mano almeno per qualche ora a settimana.
Proverò a recuperare il tempo perduto... e prima possibile mi prenderò un task.
Abbiate pazienza... :mc: :help:

Ciauz

VICIUS
03-03-2006, 12:45
Finalmente qualcuno che torna. :D

ciao ;)

Gammaglobulino
03-03-2006, 14:49
Finalmente qualcuno che torna. :D

ciao ;)
:( in quanti siamo rimasti?
Mi devo reinstallare tutto compre Eclipse :cry:

Jocchan
03-03-2006, 16:13
Bentornato ;)

BlackQuasar
04-03-2006, 04:26
Belli ciao a tutti.
Dopo mesi passati a fare le pulci ad Atlas alla Team Suite di Visual Studio e SQL2005 :muro: credo di essere in grado veramente di potervi dare una mano almeno per qualche ora a settimana.
Proverò a recuperare il tempo perduto... e prima possibile mi prenderò un task.
Abbiate pazienza... :mc: :help:

Ciauz
Ciao "insider" :D
Lo so che non me lo puoi dire ma io te lo chiedo lo stesso...a quando la "go live" di Atlas?
Ti prego manda un messaggio a Redmond, digli di sbrigarsi che qui dobbiamo produrre :D
Ciao

Gammaglobulino
06-03-2006, 19:14
Ciao :D
Figurati se non te lo posso dire le date di lancio dei prodotti sono assolutamente pubbliche :)
Per Atlas però veramente non ti sò dire la data di rialscio per il momento è una tecnologia in lab come lo è stato e lo è Ajax (Async/javascript and XML).. però t'assicuro ce ci stiamo sviluppando delle cose favolose stile questa :)
http://preview.local.live.com/
Ciao

BlackQuasar
06-03-2006, 21:33
Figurati se non te lo posso dire le date di lancio dei prodotti sono assolutamente pubbliche :)
Per Atlas però veramente non ti sò dire la data di rialscio per il momento è una tecnologia in lab come lo è stato e lo è Ajax (Async/javascript and XML).. però t'assicuro ce ci stiamo sviluppando delle cose favolose stile questa :)
Ciao
Ciao
Ho visto quel sito settimana scorsa, veramente impressionante. :eek:
Quello che mi interessava non era la data di rilascio, ma solo la data per la "go live", per poter mettere online pagine fatte con Atlas (adesso non si puo' ancora)
Ho chiesto, come tanti altri sul suo blog, a Scott Guthrie, ma dice di non poter rispondere ancora... ;)
Vabbe aspetteremo... Grazie comunque.
Chiudo qui l'OT. :read:

Ufo13
06-03-2006, 22:28
a me quel sito pianta tutto :o

Jocchan
06-03-2006, 23:10
Ed io che pensavo che Google Earth fosse uno spettacolo... la mascella mi è caduta per terra :eek:

Ufo13
07-03-2006, 09:40
ma a me non gira!!! Bisogna usare IE?

Jocchan
07-03-2006, 09:51
Con Firefox (1.5.0.1) a me funzia.

^TiGeRShArK^
07-03-2006, 13:49
Ciao
:eek:
oh my GOD!!!:eek:
ma come cacchio fanno a vedersi le macchine e le persone che si muovono????
è preso in tempo reale??? :eek: