tecnologico
03-03-2006, 07:40
volevo bruciare il mio attuale blocchetto da 256 e passare magari a 512 o meglio a un giga ma non riesco a capire quanta ne posso mettere massimo su sta scheda....so solo che posso prendere ddr 400/333/266 ma non so come è meglio fare e qual è la quantità massima...
bisogna considerare che il pc non viene usato per giocare ma per uso comune, cazzeggio, navigazione, un po di photo editing( niente di particolare, le foto del compleanno!) e varie cacchiate.
che mi consigliate? che memorie e quanta ne posso installare?
considerando che il processore è un sempron 2600 qual è la massima scheda video agp che posso usare senza essere poi bloccato dal processore?più o meno che game potrebbe girare a dettaglio medio?(so che questo pezzo è nel 3d sbagliato ma è per non copiarlo 2 volte)
di tutto mi indicate anche i prezzi?
grazie
bisogna considerare che il pc non viene usato per giocare ma per uso comune, cazzeggio, navigazione, un po di photo editing( niente di particolare, le foto del compleanno!) e varie cacchiate.
che mi consigliate? che memorie e quanta ne posso installare?
considerando che il processore è un sempron 2600 qual è la massima scheda video agp che posso usare senza essere poi bloccato dal processore?più o meno che game potrebbe girare a dettaglio medio?(so che questo pezzo è nel 3d sbagliato ma è per non copiarlo 2 volte)
di tutto mi indicate anche i prezzi?
grazie