PDA

View Full Version : Da non perdere!Stralci di una brochure Intel

YYD
03-03-2006, 07:23
Ragazzi qui si rischia di morir dal ridere!

http://theinquirer.net/?article=30000

Non ho trovato la guida originale cui si riferisce l'articolo, un vero peccato perchè stando ai commenti che ho pizzicato su altri forum ci sarebbero altre baggianate degne di Calandrino e Buffalmacco riportate come fossero assiomi o forse dogmi. In effetti per credere in certe cose ci vuole proprio un atto di fede. ;)

Cecco BS
03-03-2006, 08:23
beh, fa parte del loro lavoro denigrare la concorrenza (e prendere per il culo i consumatori?)... A64: fino a 2,5 di cache miss in più! lol!

OverClocK79®
03-03-2006, 10:47
se uscissero quelle di AMD credo sarebbero uguali ma al contrario.... :rolleyes:
tutto normale
come tra Ati ed nVidia.....

BYEZZZZZZZZZZZZ

andrea1342
03-03-2006, 13:36
beh, fa parte del loro lavoro denigrare la concorrenza (e prendere per il culo i consumatori?)

Hai ragione e devo dire che in questo AMD è molto più brava, infatti è dall'alba dei tempi che riempie il suo sito con grafici e bench fasulli pur di dimostrare che tutte le sue cpu sono superiori rispetto alla controparte Intel.

Cecco BS
03-03-2006, 13:45
beh, a proposito di benchmark falsati mi viene in mente Apple: fino a qualche mese fa i benchmark sul loro sito dimostravano chiaramente come i PoewrPC fossero fino al 200% più potenti di qualunque processore x86... ora gli Intel Core Duo sono fino al 10mila % più veloce dei PowerPC... bah! Marketing! ;)

YYD
03-03-2006, 13:47
Il fatto è che in castagna con grafici e dichiarazioni inesatte o molto opinabili viene sempre presa Intel. Che poi le prestazioni delle cpu AMD siano mediamente superiori è un dato di fatto sul quale ci si può girare intorno quanto si vuole ma obiettivamente lì si arriva. Qua non ci sono fanboy, si discute su certe *molto discutibili* asserzioni. Il giorno che AMD assumerà il medesimo atteggiamento si discuterà anche di questo, perchè le panzane non piacciono a nessuno.

OverClocK79®
03-03-2006, 14:09
Hai ragione e devo dire che in questo AMD è molto più brava, infatti è dall'alba dei tempi che riempie il suo sito con grafici e bench fasulli pur di dimostrare che tutte le sue cpu sono superiori rispetto alla controparte Intel.

nn credo siano fasulli, più facile abbiano trovato una situazione in cui i loro vanno meglio nn sempre rispecchiando tutte le situazioni, anche perchè devono essere un minimo riproducibili quei test.

BYEZZZZZZZZZZZ

capitan_crasy
03-03-2006, 18:41
sono azioni di cattivo gusto, personalmente ritengo questa vaccata un segno di debolezza da parte di Intel. Non ha bisogno di queste cose per dimostrare il suo carico tecnologico.

21-5-73
03-03-2006, 18:58
Forse come dice l' utente qualche post sopra, qua non ci sono fanboy, chissa' perche' pero' i piu' "offesi" montano AMD.......