Entra

View Full Version : [Ancona +Sped.]Vendo Sarotech Aivx 2.5" Box esterno/lettore mp3 dvix WMA JPEG+CarKit

Nemesis2
03-03-2006, 07:07
Vendo questo super gioiellino della Sarotech introvabile in Italia o quasi:

Sarotech AivX 2,5" Lettore Portatile di Divx, Mp3 e Foto Sarotech

Sarotech (http://www.tecnologiecreative.it/AivX25/schedatecnica.html)

Il lettore è stato acquistato poco tempo fa, non ha garanzia ma in caso di problema potrei tentare di contattare il venditore, ma lo vendo come senza garanzia, ma è PERFETTO, PERFETTO!

Utilissimo sia come hard disk portatile da 2.5" che come lettore mp3, divx, foto da casa auto o da viaggio.

Tutte le specifiche tecniche nel sito sopra riportato.

Vendo a corredo anche il car kit che vi permette di utilizzarlo in auto.

Vi ricordo che ha il modulatore FM per sentire il suo audio in una qualunque radio, ho provato e funziona benissimo, è HDTV ready, firmware perfettamente aggiornabile con frequenti aggiornamenti sul sito del produttore, assistenza tecnica del produttore eccellente.

Chi desidera foto me le chieda e farò foto dal vero per testimoniare come sia praticamente nuovo.

Non elenco tutto quello presente con quello che vendo, ma è completo di ogni cosa compresi cavi e fino alle più piccole vitarelle.

Potete trovare tutto nel link sopra o in questo link al produttore:

Sarotech 2.5" Aivx (http://www.sarotech.com/english/cgi/pd.cgi?cmd=view&rno=1).

Questa è la mia 44esima vendita, sempre senza mai un problema, sono famoso per come confeziono i pacchi e per garanzia posso mettervi in contatto anche con altri miei acquirenti che non ho riportato ancora in firma.

Prezzo: 155 euro trattabili senza hdd!

Con 25 euro in più vi dò anche un hdd 2.5" da 15 giga, ma solo con il lettore, non chiedemi di vendere il disco separatamente!

Rules:

- Precedenza consegna a mano.
- Mi riserbo di ritirarlo dalla vendita in ogni momento.
- In vendita anche altrove.
- Spedizione a carico e a totale rischio del compratore.

andronauta
03-03-2006, 17:52
come fai a proporlo a 155 senza scontrino che sul sito che hai segnalato lo vendono a 149€??????????????????

Nemesis2
03-03-2006, 20:25
Innanzitutto queste richieste mi farebbe piacere riceverle in pm.

Tuttavia è praticamente nuovo e in più a quella cifra ci devi aggiungere il costo del carkit...

Inoltre non sempre è disponibile!

Nemesis2
05-03-2006, 08:46
Up!

andronauta
05-03-2006, 09:47
ti invito a rileggerti il regolamento del mercatino

Nemesis2
05-03-2006, 10:48
Il meno 20% è già calcolato... senti se sei interessato possiamo trattare il prezzo, se non lo sei ti pregherei di non continuare, non vorrei dover ricorrere ai moderatori!

Esistono i pm per queste cose!

Nemesis2
05-03-2006, 10:50
Ah per il rileggermi il regolamento, non credo sia necessario se non è cambiato da una settimana a questa parte... sono decine e decine le trattative che ho fatto su questo forum, mai un problema sulla mia serietà!

Nemesis2
07-03-2006, 10:54
Up... 150 euro spese incluse!

Nemesis2
07-03-2006, 23:28
Up...nessuno interessato? Prezzo trattabile!

pieracc87
15-09-2006, 13:39
io sn interessato, scritto in privato...

Nemesis2
18-09-2006, 12:06
E' stato già venduto mi spiace!