S4muele
03-03-2006, 01:41
Ciao a tutti!
Volevo cambiare la mia scheda video, una xfx fx 5600 a 128 mb di ram con una nuova scheda video.
Il mio pc è cosi composto:
Processore barton 2500+ (amd)
Scheda madre ASUS A7N8X Deluxe (chipset nForce2 e bus AGP)
Memoria 1gb ddr se non erro è la 333 o la 400 (risale a poco più 2 anni fa)
pensavo di prendermi una Sparkle 6600GT AGP 128Mb.
Volevo sapere se era un cambio utile a livello di rpestazioni o se cmq nel mio pc il collo di bottiglia non era la scheda video (da noi si dice: gli da na botta di vita?) se era compatibile con il mio hardware (credo di si non si sa mai) o se magari mi conveniva prendere altro per quel prezzo per un qualunque motivo. Ho visto anche una schea video nominata: Sparkle gf 6600GT AGP 128Mb cambia qualcosa da quella senza il 'gf'?
Grazie e a tutti e scusate ma di hw non me ne intendo molto ^^;
Volevo cambiare la mia scheda video, una xfx fx 5600 a 128 mb di ram con una nuova scheda video.
Il mio pc è cosi composto:
Processore barton 2500+ (amd)
Scheda madre ASUS A7N8X Deluxe (chipset nForce2 e bus AGP)
Memoria 1gb ddr se non erro è la 333 o la 400 (risale a poco più 2 anni fa)
pensavo di prendermi una Sparkle 6600GT AGP 128Mb.
Volevo sapere se era un cambio utile a livello di rpestazioni o se cmq nel mio pc il collo di bottiglia non era la scheda video (da noi si dice: gli da na botta di vita?) se era compatibile con il mio hardware (credo di si non si sa mai) o se magari mi conveniva prendere altro per quel prezzo per un qualunque motivo. Ho visto anche una schea video nominata: Sparkle gf 6600GT AGP 128Mb cambia qualcosa da quella senza il 'gf'?
Grazie e a tutti e scusate ma di hw non me ne intendo molto ^^;