View Full Version : CIS/RIS e Epson R200
Volevo sentire i vostri pareri, sulle ricariche in continuo per la stampante Epson R200.
Naturalmente, è rivolto a chi lo stà usando.
Ringrazio chi fornirà il proprio commento, corredato dal fornitore del prodotto.
Ciao
ps: dopo una "lunga lettura" dei messaggi postati, avevo individuato nel CIS della cartuccia canterina, un buon prodotto ( o meglio, i vari commenti davano questo, come risultato) .....
peccato che il rivenditore, NON è qualitativamente all'altezza (per servizio,risposte, cortesia, etc) del prodotto venduto.... :muro:
peccato che il rivenditore, NON è qualitativamente all'altezza (per servizio,risposte, cortesia, etc) del prodotto venduto.... :muro:
Se non ce l'hanno mica se lo possono inventare!!!
E poi, è assolutamente falso quello che dici perhcè so per certo che rispondono a chi chiede cis dicendo che non è disponibile.
Inoltre a dare le risposte non inpiegano più di qualche ora e in orari di apertura sono quasi immediate!
Compratelo da un'altra parte no? qualè il problema?
perchè infangare solo per ripicca? per un prodotto mancante.... mah.... :mc: :muro:
Se non ce l'hanno mica se lo possono inventare!!!
E poi, è assolutamente falso quello che dici perhcè so per certo che rispondono a chi chiede cis dicendo che non è disponibile.
Inoltre a dare le risposte non inpiegano più di qualche ora e in orari di apertura sono quasi immediate!
Compratelo da un'altra parte no? qualè il problema?
perchè infangare solo per ripicca? per un prodotto mancante.... mah.... :mc: :muro:
Io non stò "infangando" nessuno, ma stò dicendo quello che mi è accaduto.
Quindi non stò dichiarando, il falso come tu stai scrivendo! Ci sono le mail intercorse che giustificano questo!
Attieniti alla domanda posta, senza fare commenti inutili e presuntuosi!
Sei forse di parte?
Questa discussione è stata aperta per avere (leggi primo messaggio) informazioni in merito all'esperienze su quel tipo di prodotto (CIS/RIS) e non, come tu affermi, per infangare un fornitore.
Ho riportato l'informazione aggiuntiva, solo per non avere risposte tipo: "hai effettuato ricerche nel forum?" o altro. Per giustificare, in fin dei conti, che ho già passato parecchio tempo a leggere i vari messaggi precedenti. Tutto quì.
Per cui ritengo inutile ed infruttuosa, oltre che offensiva, la tua risposta.
the doctor
03-03-2006, 16:35
Nel link che ti ho fornito in mp costa 19,0 euro in meno :D
Grazie mille :mano: the doctor, ho ascoltato il tuo consiglio.
A buon rendere :cincin:
ciao
Io non stò "infangando" nessuno, ma stò dicendo quello che mi è accaduto.
Quindi non stò dichiarando, il falso come tu stai scrivendo! Ci sono le mail intercorse che giustificano questo!
Attieniti alla domanda posta, senza fare commenti inutili e presuntuosi!
Sei forse di parte?
Questa discussione è stata aperta per avere (leggi primo messaggio) informazioni in merito all'esperienze su quel tipo di prodotto (CIS/RIS) e non, come tu affermi, per infangare un fornitore.
Ho riportato l'informazione aggiuntiva, solo per non avere risposte tipo: "hai effettuato ricerche nel forum?" o altro. Per giustificare, in fin dei conti, che ho già passato parecchio tempo a leggere i vari messaggi precedenti. Tutto quì.
Per cui ritengo inutile ed infruttuosa, oltre che offensiva, la tua risposta.
Semplicemente caro MiVida, hai detto il falso!
E lo so per certo perchè, guardacaso perchè vedo quel che succede ed ho anche letto diverse mail visto che in questo periodo lavoro di più per loro.
E poi:
"peccato che il rivenditore, NON è qualitativamente all'altezza (per servizio,risposte, cortesia, etc) del prodotto venduto"
Sono parole tue, li dai non all'altezza per servizio, risposte e gli dai pure degli scortesi: SEI FALSO.
E so per certo quello che dico... tu molto meno.
Tra di noi, il presuntuoso sei tu, non io, inutile poi rigirare la frittata sul non l'ho aperto per questo o quello o mettere in mezzo la ricerca del forum. Le parole che hai scritto sono chiarissime e la tua "ritrattata" è ancora più ridicola.
diego.82
12-04-2006, 16:42
interesserebbe pure a me questo sistema...
mi puoi mandare il link anche a me?
grazieee!!!
interesserebbe pure a me questo sistema...
mi puoi mandare il link anche a me?
grazieee!!!
Eccolo (http://www.ecorefill.com/index.php) .
Ciao
Salve, sono nuovo di questo forum. Ho posto la stessa domanda in un'altra discussione, ..forse ho sbagliato.. cmq vi descrivo la mia esperienza con tale sistema. Ho acquistato il kit presso prod*ce*s.it. Ho fatto le stesse stampe che ho fatto con gli inchiostri originali, a sua volta confrontate con quelle portate dal fotografo, ed ho notato che ho una dominante, ma la cosa incredibile è che quando stampo in b/n ho una dominante VERDE e non so da cosa dipenda. Non riesco a capire se dipende dagli inchiostri oppure dal software. Accetto tutti i consigli...anche quello di cambiare stampante :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.