PDA

View Full Version : [Viterbo+sped]vendo playstation2

dark_aldo
02-03-2006, 23:03
Salve ragazzi, vendo la play2 come da titolo a 60 euro incluse le spese di spedizione.
Ha solo un difetto: non si sente l'audio, non so xkè, comunque i giochi funzionano alla perfezione, ci ho giocato fino ad un attimo fa!
La play non è modificata, è la versione "cicciotta", num. modello SCPH-30004, magari qualcuno sa ripararla, magari è una ca**ata, non lo so, non l'ho portata da alcun tecnico, so solo con certezza che funzionano tutti i giochi senza problemi!
Al massimo la potete usare per pezzi di ricambio, la scocca è immacolata, l'alimentatore è perfetto..
Dò in dotazione solo il cavo di alimentazione e il gioco originale Resident Evil - Code Veronica X.
E' la prima volta che vendo su questo forum, ho sempre utilizzato Ebay, sono affidabilissimo, andate sul sito e vedrete i miei feedback, mi pare di averne + di 20 tutti positivi..

Liquidcooled75
02-03-2006, 23:18
ciao, mi accodo. Confermi che legge bene ? Non avresti anche il joypad e il cavo video ?

dark_aldo
02-03-2006, 23:25
ciao, mi accodo. Confermi che legge bene ? Non avresti anche il joypad e il cavo video ?
Non confermo ma GIURO che legge bene, ci ho giocato anche oggi pomeriggio!
Il cavo video l'ho appena trovato (quello che avevo montato me lo aveva prestato mio cugino e non potevo venderlo :) ), è un normale rca!
Il joypad purtroppo non lo vendo xkè lo uso col pc..

Liquidcooled75
02-03-2006, 23:28
quindi mancherebbe solo il joy ?

damida
03-03-2006, 06:36
coda

FiBi
03-03-2006, 08:03
coda anche io

dark_aldo
03-03-2006, 12:42
quindi mancherebbe solo il joy ?
Nella descrizione ho detto quello che c'è, e non quello che manca :Prrr:
Playstation 2, cavo corrente, cavo video RCA (aggiunto dopo xkè non lo trovavo), e gioco ORIGINALE Resident Evil Code veronica X (questo ha la sua custodia, manuale di istruzioni).
Il joypad ho già detto che non lo vendo xkè lo utilizzo, tramite adattatore, con il mio pc :)
Non c'è altro incluso, non ho neanche la sua scatola originale!!
Ricapitolando la coda è questa:
1- liquidcooled75
2- damida
3- Fibi
Vorrei al + presto portare a termine la vendita.
Liquidcooled75 possiamo sentirci in pvt..

fantaxboss
03-03-2006, 13:05
in coda
eventualmente va bene la consegna a mano?
grazie

tipsyleo
03-03-2006, 13:06
Nella descrizione ho detto quello che c'è, e non quello che manca :Prrr:
Playstation 2, cavo corrente, cavo video RCA (aggiunto dopo xkè non lo trovavo), e gioco ORIGINALE Resident Evil Code veronica X (questo ha la sua custodia, manuale di istruzioni).
Il joypad ho già detto che non lo vendo xkè lo utilizzo, tramite adattatore, con il mio pc :)
Non c'è altro incluso, non ho neanche la sua scatola originale!!
Ricapitolando la coda è questa:
1- liquidcooled75
2- damida
3- Fibi
Vorrei al + presto portare a termine la vendita.
Liquidcooled75 possiamo sentirci in pvt..

scusate non avevo visto il prezzo :D

Liquidcooled75
03-03-2006, 18:06
ok quando vuoi pvt

fantaxboss
17-04-2006, 09:58
io lascio
grzie
in coda
eventualmente va bene la consegna a mano?
grazie