View Full Version : Esiste un gioco per PC spettacolare di BOXE?
lightjay2000
02-03-2006, 22:37
Ciao ragazzi, siccome ho un periodo di molto nervosismo :D ho voglia di "scaricarmi"........ esiste in commercio un gioco di boxe con ottima grafica? Se si in che sito lo posso trovare? Nei negozi non l'ho trovato......
Grazie :)
romansnake
02-03-2006, 22:47
Deve uscire per xbox 360 proprio a fine mese.. :D
lightjay2000
02-03-2006, 22:54
Deve uscire per xbox 360 proprio a fine mese.. :D
Per il PC che tu sappia non c'è nulla di questo genere?
romansnake
02-03-2006, 22:55
No.. mi sono preso l'xbox apposta.. :(
lightjay2000
02-03-2006, 23:28
No.. mi sono preso l'xbox apposta.. :(
Ah ecco... infatti ho proprio notato che l'unico genere di gioco che manca è proprio la boxe in giro..... :rolleyes:
Ho giocato un pò a Final Night Round 3 ma era per Ps2.... :stordita:
Carino davvero anche se forse un pò ripetitivo... ;)
un po' di tempo fa c'era la serie "knockout kings" della ea sports, ma ora le ultime release dovrebbero esserci solo per ps2 :), anche se non è molto recente e quindi non così ben curato graficamente (discreto, come siamo abituati con ea)
ma accettabile. Nn ce ne sono altri in commercio a quanto mi risulta
lightjay2000
21-03-2006, 18:08
un po' di tempo fa c'era la serie "knockout kings" della ea sports, ma ora le ultime release dovrebbero esserci solo per ps2 :), anche se non è molto recente e quindi non così ben curato graficamente (discreto, come siamo abituati con ea)
ma accettabile. Nn ce ne sono altri in commercio a quanto mi risulta
Ciao, non importa se non è proprio recente, l'importante è che abbia una bella grafica, knockout kings andrebbe bene, sai mica qual è l'ultima versione creata per PC?
Io so che per la play station 1 era fino a knockout kings 2000.......e per il PC?
Ciao, non importa se non è proprio recente, l'importante è che abbia una bella grafica, knockout kings andrebbe bene, sai mica qual è l'ultima versione creata per PC?
Io so che per la play station 1 era fino a knockout kings 2000.......e per il PC?
la 2001
se qualcuno riesce a trovarlo è miracolato, perchè non è popolare quanto quello della ps2
lightjay2000
21-03-2006, 18:22
se qualcuno riesce a trovarlo è miracolato, perchè non è popolare quanto quello della ps2
infatti il problema è proprio questo.......
se ti piace il wrestling potresti scegliere per WWE Smackdown vs Raw
lightjay2000
22-03-2006, 00:48
Un'alternativa sarebbe...... magari guardo su ebay :)
perché esste per pc?
perché esste per pc?
no che io sappia solo per console! :)
no che io sappia solo per console! :)
un mio amico verso febbraio 2005 si prese un gioco di wrestling per PC ma no aveva niente di smackdown per ps2.
Nonn ricordo il nome.
Perché per pc non fanno i giochi che si trovano per ps2?
certo ma è difficile da trovare prova con google. Può darsi che tu lo possa trovare su eBay.
un mio amico verso febbraio 2005 si prese un gioco di wrestling per PC ma no aveva niente di smackdown per ps2.
Nonn ricordo il nome.
Perché per pc non fanno i giochi che si trovano per ps2?
forse era wrestlemania
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.