PDA

View Full Version : Nuovi drivers nForce4?

glicerina
02-03-2006, 21:57
Scusate da subito per il post banale, ma vorrei sapere la ragione per cui nvidia non rilascia una versione nuova di questo set da oltre 4 mesi...
Non vedo l'ora correggano il problema al firewall... sempre che sia correggibile: ho sempre più timore che sto chipset ed il suo fw integrato proprio non riusciranno mai a cinguettare, porc@ putt@n@zz@! :mad:
E poi sta rogna con i Maxtor... uffa!
Scusate ancora lo sfogo, ma a qualità con nvidia, i suoi chipset e relativo supporto non ci siamo proprio! Meriterebbero l'astensione planetaria sull'acquisto di futuri prodotti!

KenMasters
02-03-2006, 21:59
e che devo dire io che non vedo driver ufficiali aggiornati per il mio nforce2 dal 2004? :mad:

glicerina
02-03-2006, 22:07
e che devo dire io che non vedo driver ufficiali aggiornati per il mio nforce2 dal 2004? :mad:

non credi che lo sviluppo di nf2 sia stato abbandonato? credo che abbiano già tirato fuori il massimo da quel c/set

Nf4 è il c/set più prestante per a64, e anche l'ultimo in termini di tempo prodotto da nVidia, ma è anche quello più gravemente BACATO degli ultimi anni! Credo che non sia più ammissibile al giorno d'oggi, esagero?

glicerina
09-06-2006, 12:10
Scusate da subito per il post banale, ma vorrei sapere la ragione per cui nvidia non rilascia una versione nuova di questo set da oltre 4 mesi...
Non vedo l'ora correggano il problema al firewall... sempre che sia correggibile: ho sempre più timore che sto chipset ed il suo fw integrato proprio non riusciranno mai a cinguettare, porc@ putt@n@zz@! :mad:
E poi sta rogna con i Maxtor... uffa!
Scusate ancora lo sfogo, ma a qualità con nvidia, i suoi chipset e relativo supporto non ci siamo proprio! Meriterebbero l'astensione planetaria sull'acquisto di futuri prodotti!

riporto a galla la questione drivers nforce4... hanno smesso di sviluppare aggiornamenti? Confido in voi, se avete qualche notizia in merito... :confused:

glicerina
27-06-2006, 20:00
una domandina: ho visto che abit ha sfornato un bios che supporta il chipset nf4 step B1... di che si tratta?
niente di nuovo per nuovi drivers per sto benedetto (!) chipset? siamo sempre fermi ad ottobre 05?

:cry:

glicerina
03-07-2006, 16:07
una domandina: ho visto che abit ha sfornato un bios che supporta il chipset nf4 step B1... di che si tratta?
niente di nuovo per nuovi drivers per sto benedetto (!) chipset? siamo sempre fermi ad ottobre 05?

:cry:

uppete!!

glicerina
13-07-2006, 00:40
uppete!!
...