View Full Version : [ MILANO ] MAXTOR 200/250GB PATA133 16MB - MAI MONTATI! NUOVI! PERFETTI ! GARANTITI !
ezekiel22
02-03-2006, 21:01
Vendo i seguenti hard disk mai montati e mai utilizzati :
N.4 Maxtor 200gb 16MB PATA 133 200 GB Diamond max plus 10 ---> 75euro cadauno
N.1 Maxtor 250gb 16 MB PATA 133 250 GB Diamond max plus 10 ---> 80euro
Tutti con garanzia almeno fino alla fine del 2007 !
Precedenza ( ovvia direi ) allo scambio a mano a Milano e al blocco sempre su Milano, ma niente sconti ;)
Astenersi da commenti inutili ( se proprio non resistete mandatemi un pvt ) ;)
Prezzi non trattabili ( sono nuovi al prezzo dell'usato ) :eek:
Code veloci, please
Consegna appena possibile
In vendita anche su altri canali
CODE
A MANO
1) ♂_KRONOS_♂ ( 250gb )
2) emauriz ( 250gb )
CON SPEDIZIONE
1) fabyor ( 250gb ) in attesa di conferma
puoi postare il producr number e serial number del 250gb?
grazie
ezekiel22
02-03-2006, 22:49
puoi postare il producr number e serial number del 250gb?
grazie
Eccoti il seriale:
L616rv9h
Il product number dove lo recupero ?
Ma a che ti serve ?
grazie...
serve per sapere il modello preciso... :-)
il seriale dovrebbe essere questo 6L250R0***** :D
ezekiel22
02-03-2006, 23:33
Esatto, il modello è proprio quello.
Dopotutto essendo un Diamond Max 10 con 16mb non poteva essere altrimenti ( non ti servivano tutte queste diavolerie :D )
Ti metto in coda ?
manuuu88
03-03-2006, 07:21
coda per il 250gb!a te serve qualcosa??
ezekiel22
03-03-2006, 08:34
coda per il 250gb!a te serve qualcosa??
Al momento non mi seve niente, ti ringrazio.
Se confermi possiamo anche concludere con scambio a mano, credo.
Mandami un pvt per i dettagli.
ciao
♂_KRONOS_♂
03-03-2006, 09:11
ciao , interessato ! , sono ancora disponibili? ...mi interessa il 250 GB , cosa vuo, dire PATA 133???' , SCUSAMI :-)
ciao Dany :D
ezekiel22
03-03-2006, 09:13
PATA 133 è un altro modo per dire che sono ATA133, tutto qua ;)
Per il 250gb c'è un pò di coda, per i 200gb la strada è libera :D
♂_KRONOS_♂
03-03-2006, 09:23
non sono esterni vero?...per il200 Gb ci penso ...
ezekiel22
03-03-2006, 09:45
non sono esterni vero?...per il200 Gb ci penso ...
Nessuno è esterno, sono tutti internissimi... ;)
Ti metto in coda per il 250gb intanto, ok ?
piripipi80
03-03-2006, 09:59
ma la garanzia è data dalla fattura oppure solo dalla maxtor?
ezekiel22
03-03-2006, 11:23
ma la garanzia è data dalla fattura oppure solo dalla maxtor?
Fa riferimento la data della Maxtor, interessato a qualcuno degli HD ?
ezekiel22
03-03-2006, 12:58
up
ezekiel22
03-03-2006, 23:10
Le persone in coda sono pregate di farsi vive al più presto, sennò che si sono messe in coda a fare ? :D
mi interessa il 250 mb, domani sono in fiera a milano ci potremmo vedere ?
ezekiel22
04-03-2006, 09:45
manuuu88, per il momento lascia.
Kronos, se ci sei batti un colpo che saresti il primo in lista per il 250gb.
Se Kronos non mi fa sapere niente emauriz passi in pole position, ok ?
Nell'eventualità saresti interessato anche a uno da 200gb ?
coda x un 250, ma se fai uno sconticino va bene un 200...
Interessato ad un 200Gb ma max a €65 (Nuovo meno IVA).
Puoi dare qualche delucidazione sulla garanzia?
Se sono nuovi come dici allora devono avere garanzia di 3 anni.
Se invece sono dischi di RMA ed hanno solo garanzia residua allora max €60.
Ok per consegna a mano.
Grazie.
JavierCaptain
04-03-2006, 11:20
Sono interessato...vorrei delucidazioni sulla garanzia residua...
Interessato ad un 200Gb ma max a €66 euro
Oppure 2 da 200GB a 120/125€
Fammi sapere al + presto...
Consegna a mano...sono di Varese...ma conosco gente a Milano...
Ciao
ezekiel22
04-03-2006, 12:45
Interessato ad un 200Gb ma max a €65 (Nuovo meno IVA).
Puoi dare qualche delucidazione sulla garanzia?
Se sono nuovi come dici allora devono avere garanzia di 3 anni.
Se invece sono dischi di RMA ed hanno solo garanzia residua allora max €60.
Ok per consegna a mano.
Grazie.
Eccolo l'avvoltoio dei prezzi, ero in pensiero ... :D
Adesso mi devi mandare in pvt un link valido dove vedi un Maxtor Diamond Max Plus 10 da 200gb con 16mb di buffer a 65+IVA ( quindi a 78 ) :D
Se non lo trovi edita tutto e sarebbero gradite pure le scuse, grazie ;)
P.S. Sei di Milano, quindi non pagheresti nemmeno le spese di spedizione ed hai pure il coraggio di chiedermi di scendere a 60... :eek:
Come da inserzione sono nuovi nuovi , mai montati, niente RMA.
Garanzia diretta presso il sito della MAXTOR previa verifica della warranty status.
La garanzia parte dalla data di fabbricazione dell'hard disk quindi è naturale che per quelli rimasti in magazzino per più tempo la garanzia è un pò inferiore
Eccolo l'avvoltoio dei prezzi, ero in pensiero ... :D
Adesso mi devi mandare in pvt un link valido dove vedi un Maxtor Diamond Max Plus 10 con 16mb di buffer a 65+IVA ( quindi a 78 ) :D
Se non lo trovi edita tutto e sarebbero gradite pure le scuse, grazie ;)
P.S. Sei di Milano, quindi non pagheresti nemmeno le spese di spedizione ed hai pure il coraggio di chiedermi di scendere a 60... :eek:
Come da inserzione sono nuovi nuovi , mai montati, niente RMA.
Garanzia diretta presso il sito della MAXTOR previa verifica della warranty status.
La garanzia parte dalla data di fabbricazione dell'hard disk quindi è naturale che per quelli rimasti in magazzino per più tempo la garanzia è un pò inferiore
Non c'è bisogno di essere avvoltoi, è il regolamento.
Non sono stato molto a cercare, esempi sono:
http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&MarCat=0&Gruppo=07&SottoGruppo=C4&Titolo=HARD+DISK&Titolo2=IDE+3%2E5%22
http://www.wireshop.it/lista/idc_4/idt_13/Informatica/Hard_disk_%2D_EIDE.html
Se vuoi ne cerco altri.
Occhi a quello che dici, la garanzia parte da momento della vendita e quindi dalla data della fattura... non è che se ti ritrovi un disco vecchio di tre anni in magazzino lo vendi con garanzia scaduta :rolleyes:
La serie 10 ha garanzia di 3 anni. Tu hai già la fattura, la devi ancora fare o cosa?
Grazie.
ezekiel22
04-03-2006, 13:07
Non c'è bisogno di essere avvoltoi, è il regolamento.
Non sono stato molto a cercare, esempi sono:
http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&MarCat=0&Gruppo=07&SottoGruppo=C4&Titolo=HARD+DISK&Titolo2=IDE+3%2E5%22
http://www.wireshop.it/lista/idc_4/idt_13/Informatica/Hard_disk_%2D_EIDE.html
Se vuoi ne cerco altri.
Occhi a quello che dici, la garanzia parte da momento della vendita e quindi dalla data della fattura... non è che se ti ritrovi un disco vecchio di tre anni in magazzino lo vendi con garanzia scaduta :rolleyes:
La serie 10 ha garanzia di 3 anni. Tu hai già la fattura, la devi ancora fare o cosa?
Grazie.
Come volevasi dimostrare: nel primo link costa 88,80 e nel secondo è in promozione quindi "non valido" ( oltre al fatto che sta 83 e passa ed è pure il modello a 8mb ! )
Hai cercato tanto ma hai cercato male, mi sa
Non c'è fattura, sono un privato. La garanzia parte dalla data di fattura se la eserciti presso il negoziante. Presso maxtor in mancanza di fattura fa fede la data del loro sito.
Cmq ti avevo pregato ( e anche l'inserzione lo diceva ) di fare comunicazioni in privato, grazie mille
Parli di regolamento e l'hai infranto almeno due volte ( un'altra è per l'inserimento di link diretti a shop on line sul forum )
Se sei interessato al mio prezzo bene, altrimenti non vedo il motivo di stare ancora qui ad inquinare
Come volevasi dimostrare: nel primo link costa 88,80 e nel secondo è in promozione quindi "non valido" ( oltre al fatto che sta 83 e passa ed è pure il modello a 8mb ! )
Hai cercato tanto ma hai cercato male, mi sa
Non c'è fattura, sono un privato. La garanzia parte dalla data di fattura se la eserciti presso il negoziante. Presso maxtor in mancanza di fattura fa fede la data del loro sito.
Cmq ti avevo pregato ( e anche l'inserzione lo diceva ) di fare comunicazioni in privato, grazie mille
Se sei interessato al mio prezzo bene, altrimenti non vedo il motivo di stare ancora qui ad inquinare
"Come volevasi dimostrare" una bella cippa! :rolleyes:
Guarda che 88,80 IVATO è il prezzo del 250Gb di Syspack! Controlla bene.
Inoltre i prezzi di Wireshop non sono promo, controlla bene tutto il listino e vedrai che il 99% dei prodotti sono semplicemente ribassati di un tot in base al prezzo di listino più o meno ufficiale, non sono i soliti 10 articoli in promo per qualche giorno che trovi su altri siti, sono i loro prezzi.
Comunque io non ti assillo oltre e mi ritiro dall'acquisto, mi spiace di non averteli fatto in privato questi post ma credo proprio che anche altri ti chiederanno delucidazioni circa il prezzo e la garanzia.
Buona vendita!
ezekiel22
04-03-2006, 13:25
"Come volevasi dimostrare" una bella cippa! :rolleyes:
Guarda che 88,80 IVATO è il prezzo del 250Gb di Syspack! Controlla bene.
Inoltre i prezzi di Wireshop non sono promo, controlla bene tutto il listino e vedrai che il 99% dei prodotti sono semplicemente ribassati di un tot in base al prezzo di listino più o meno ufficiale, non sono i soliti 10 articoli in promo per qualche giorno che trovi su altri siti, sono i loro prezzi.
Comunque io non ti assillo oltre e mi ritiro dall'acquisto, mi spiace di non averteli fatto in privato questi post ma credo proprio che anche altri ti chiederanno delucidazioni circa il prezzo e la garanzia.
Buona vendita!
Ok ho sbagliato a guardare, ma resta il fatto che in entrambi i casi sono modelli a 8mb di buffer e sono comunque oltre gli 80 euro !
Gli hard disk non li regalo, mi dispiace. ;)
Ok ho sbagliato a guardare, ma resta il fatto che in entrambi i casi sono modelli a 8mb di buffer e sono comunque oltre gli 80 euro !
Gli hard disk non li regalo, mi dispiace. ;)
Ed hai sbagliato a guardare ancora pechè il prezzo di Syspack di 88,80 IVATO è il modello 250Gb 16Mb.
Guarda anche su http://www.romacc.it/
Maxtor 250 Gb 7200rpm U-Ata 133 16Mb Cache € 72,00 (€ 86,40 IVATO).
Mi spiace reintervenire ma se mi fai fare delle figure... per forza devo correggerti...
Ciao!
ezekiel22
04-03-2006, 13:39
E adesso ne confezioni un'altra.
Romacc non spedisce e non vale ai fini del regolamento..... sta cosa mi sta cominciando a stufare.
Volevi spendere 60/65 euro per un hard disk che ne vale molti di più. Ti è andata male punto e basta, non vedo perchè ti ostini...
dai sarà per la prossima..... ;)
E adesso ne confezioni un'altra.
Romacc non spedisce e non vale ai fini del regolamento..... sta cosa mi sta cominciando a stufare.
Volevi spendere 60/65 euro per un hard disk che ne vale molti di più. Ti è andata male punto e basta, non vedo perchè ti ostini...
dai sarà per la prossima..... ;)
Non ne azzecchi una! :rolleyes:
Regolamento:
9-Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Come vedi sei tu che ti ostini, io avevo già finito un paio di post fa... ma se vuoi fare come ti pare...
Non ti dice nulla il fatto che nessuno si sia interessato seriamente all'acquisto? Eppure li dovresti vendere al volo questi prodotti...
Non sei l'unico che si sta stufando ma come ti ho detto non mi piace che mi fai fare la figura di quello che è in torto quando in torto non ci sono.
Saluti.
ezekiel22
04-03-2006, 14:46
Bla bla bla.... ;)
si parla di negozi on line.
On line implica la spedizione
Altrimenti potrei sempre prendere il sito del negoziante di casa tua per riferimento, che mette i prodotti solo per farsi conoscere ma non spedisce....
Cmq buon viaggio verso Roma per il tuo futuro acquisto :D
P.S. I seriamente intenzionati ci sono e tu non sei uno di questi, buoni acquisti da un'altra parte
ciao
a me farebbe comodo un 200 gb hai anche lo scontrino per la garanzia e tutto?
ps me lo puoi fare 75 spedito?
Blocco dei 5 Hd spediti, ma con un prezzo da paura? vedi qualcosa in sign magari...
ezekiel22
10-03-2006, 23:43
Thread chiuso, hard disk venduti, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.