PDA

View Full Version : [Napoli, solo a mano XP1600+]

asca
02-03-2006, 20:47
Vendo a 25€ XP1600+ .
Funzionante sino a stamattina , quando l'ho sostituito con un altro procio.
MAI OCk (era nel PC della Bambina). :D

ecco qui un link (http://www.cpu-world.com/CPUs/K7/AMD-Athlon%20XP%201600+%20-%20AX1600DMT3C.html)

La sigla è:
AX1600DMT3CAGKGA0134TPLW Y6795750357 ™ © 1999 AMD :D

ezekiel22
02-03-2006, 20:50
Coda con eventuale consegna a mano.
Ti faccio sapere
ciao

r03
02-03-2006, 21:00
cioa

se spedisci te lo piglio io a 35ss incluse

ti preeeeeegooooooooo :D:D:D::D:D::D

asca
02-03-2006, 21:06
cioa

se spedisci te lo piglio io a 35ss incluse

ti preeeeeegooooooooo :D:D:D::D:D::D

Se l'altro rinuncia 'un c'è problema.Ma posso solo da Lunedì in poi.Con Raccomandata. :)

r03
02-03-2006, 21:11
ah è vero per le cpu c'è la racomandata :D io pensavo al paccocelere che viene 8€ :p

30ss incluse ;) la raccomandaa costa 3e fino a 100g 4e fino a 250. La cpu è scheggiata?

asca
02-03-2006, 21:26
ah è vero per le cpu c'è la racomandata :D io pensavo al paccocelere che viene 8€ :p

30ss incluse ;) la raccomandaa costa 3e fino a 100g 4e fino a 250. La cpu è scheggiata?

Aspettiamo prima l'altro, e cmq quel che è detto resta, non perdo un'ora alle poste per 2€ in più, anzi meno, che devo pure comprare la busta con le bollicine :sofico:il procio è in perfetto stato.

bixxio
02-03-2006, 22:44
Vendo a 25€ XP1600+ .
Funzionante sino a stamattina , quando l'ho sostituito con un altro procio.
MAI OCk (era nel PC della Bambina). :D

ecco qui un link (http://www.cpu-world.com/CPUs/K7/AMD-Athlon%20XP%201600+%20-%20AX1600DMT3C.html)

La sigla è:
AX1600DMT3CAGKGA0134TPLW Y6795750357 ™ © 1999 AMD :D

ciaooo,
mio, coda permettendo, consegna a mano...

byronchayenne
02-03-2006, 22:55
coda con consegna a zampa

fabio536
02-03-2006, 23:09
coda a mano

ezekiel22
03-03-2006, 01:54
Confermo le mie intenzioni di acquisto.
Ti mando un pvt

asca
03-03-2006, 18:42
Salve, Ezekiel22 ha confermato l'acquisto, tranne rinunce :D il procio è andato, alla prox e grazie a tutti quelli che hanno mostrato interesse. :)

asca
11-03-2006, 16:35
Salve, l'amico di ezekiel non si è più fatto vivo, pertanto passo al secondo in coda con consegna a mano, Bixxio.
Venduto... speriamo :D

HAVOC
11-03-2006, 16:52
in coda a mano

ezekiel22
11-03-2006, 16:52
Scusa ma non mi avevi detto che lo rimettevi in vendita lunedì se non si fosse fatto più vivo ? :eek:

bixxio
12-03-2006, 00:13
Salve, l'amico di ezekiel non si è più fatto vivo, pertanto passo al secondo in coda con consegna a mano, Bixxio.
Venduto... speriamo :D

non sperare, siane certo...
a domani, anzi a stasera...(vista l'ora..) :p

asca
12-03-2006, 18:31
Venduto a Bixxio alle 19.00 di Domenica.
Cmq sino ad allora l'amico non si era fatto vivo, se aspettava la mezzanotte di Domenica non so, se è così me ne scuso :rolleyes:
Ma mi sembra che le code siano fatte per scorrere e non per aspettare senza mai... (MAI) avere neanche 1 (UN) contatto per una settimana intera con chi si dice che sia interessato.
cmq se ritieni che abbia sbagliato puoi segnalarmi per una sospensione o altro ai mods.

ezekiel22
12-03-2006, 18:38
Venduto a Bixxio alle 19.00 di Domenica.
Cmq sino ad allora l'amico non si era fatto vivo, se aspettava la mezzanotte di Domenica non so, se è così me ne scuso :rolleyes:
Ma mi sembra che le code siano fatte per scorrere e non per aspettare senza mai... (MAI) avere neanche 1 (UN) contatto per una settimana intera con chi si dice che sia interessato.
cmq se ritieni che abbia sbagliato puoi segnalarmi per una sospensione o altro ai mods.

Mi ha detto che ha provato a chiamarti ieri alle 20, ma non hai risposto.
Ma tu già da venerdì avevi accordi con Bixxio, inutile che la fai lunga.
Segnalazioni non te ne faccio, figurati, ste bambinate non mi piacciono.

Solo che se dici una cosa la devi mantenere. Stordito il mio amico che non ti ha chiamato prima, ma scorretto anche tu che per miseri 25 euro ha avuto fin troppa fretta di accordarti con un altro ( manco fosse una cassetta di pomodori che andava a male )....
e con questo chiudo :mbe:

asca
12-03-2006, 18:52
Mi ha detto che ha provato a chiamarti ieri alle 20, ma non hai risposto.
Ma tu già da venerdì avevi accordi con Bixxio, inutile che la fai lunga.
Segnalazioni non te ne faccio, figurati, ste bambinate non mi piacciono.

Solo che se dici una cosa la devi mantenere. Stordito il mio amico che non ti ha chiamato prima, ma scorretto anche tu che per miseri 25 euro ha avuto fin troppa fretta di accordarti con un altro ( manco fosse una cassetta di pomodori che andava a male )....
e con questo chiudo :mbe:

Se ti ha detto che mi ha chiamato mi spiace, ma sul mio cellulare ieri non c'erano chiamate, sarà diventato difettoso all'improvviso, :rolleyes: con l'altro amico ho aspettato sino a stasera anche se avrei benissimo potuto darglielo anche prima, proprio per correttezza.
Ma non avendo avuto MAI neanche un cenno dal tuo amico, neanche per dirmi di aspettarlo(cosa che non mi avrebbe creato alcun problema) ho colto l'occasione di un altra vendita per fare una consegna sola. I 25 euro che tu definisci miseri (ma io me li guadagno lavorando, e per me non è misero nulla, scusami la "povertà" :mad: ) non erano certo il problema.
Le bambinate lasciale ai ragazzini come te... e quando parli con chi non conosci evita questi termini offensivi, rischi di fare la figura che hai fatto, quella di uno sciocco arrogante.
Saluti

ezekiel22
12-03-2006, 19:07
Se ti ha detto che mi ha chiamato mi spiace, ma sul mio cellulare ieri non c'erano chiamate, sarà diventato difettoso all'improvviso, :rolleyes: con l'altro amico ho aspettato sino a stasera anche se avrei benissimo potuto darglielo anche prima, proprio per correttezza.
Ma non avendo avuto MAI neanche un cenno dal tuo amico, neanche per dirmi di aspettarlo(cosa che non mi avrebbe creato alcun problema) ho colto l'occasione di un altra vendita per fare una consegna sola. I 25 euro che tu definisci miseri (ma io me li guadagno lavorando, e per me non è misero nulla, scusami la "povertà" :mad: ) non erano certo il problema.
Le bambinate lasciale ai ragazzini come te... e quando parli con chi non conosci evita questi termini offensivi, rischi di fare la figura che hai fatto, quella di uno sciocco arrogante.
Saluti

L'arrogante sei tu, e questo messaggio lo dimostra. Hai frainteso le mie parole. Non sono un ragazzino ed anche io i soldi me li guadagno con fatica, non mi cadono dall'albero ( anzi probabilmente sono più povero di te, che tanto stai a piangere, perchè chi "chiann' fott' a' chi rir'" , dovresti capirla questa ).
Bambinate sono quelle di tirare in mezzo i mod per queste cavolate ( non ho mai detto che tu sia un bambino semplicemente che io non lo sono in quanto non mi interessa chiamare la "mamma" ).
Non stavi vendendo robba che si deperisce se aspettavi un altro paio di giorni la vendevi ugualmente, anche perchè avevi la coda lunga un chilometro.
Perchè mi dici in pvt che lunedì avresti rimesso in vendita la cpu e poi già due giorni prima ha venduto ? Ti avevo pure avvisato che gliel'avrei ricordato( di chiamarti ).
Ti ho beccato con le mani nella marmellata, almeno ammettilo.
Detto questo non so nemmeno perchè sto a fare questa inutile polemica con te visto che quella cpu non era neanche per me, ma era per fare un favore ad un amico ( cosa che non farò più visto che ci sono di mezzo queste diatribe per colpa sua ).
Ti saluto